Visualizzazione stampabile
-
Salve, allora dopo vari email e telefonate sono 3 i negozi online che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92, mi hanno chiesto i documenti adesso devo decidere dove prenderlo..., il prezzo piu basso me lo fa trasportogr...con incluse la spedizione, anche creativestore mi ha risposto positivo.. dove costa ancora meno.. spero solo che l'acquirente che deve prendere il mio s2 non mi da la sola...:(
-
quanto pensate che riuscito a trovarlo importato s3 ? 500 euro ci arrivo?
-
Non credo. Il prezzo più basso è su Computer Mmeory a 575€. Io l'ho preso li!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, allora dopo vari email e telefonate sono 3 i negozi online che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92, mi hanno chiesto i documenti adesso devo decidere dove prenderlo..., il prezzo piu basso me lo fa trasportogr...con incluse la spedizione, anche creativestore mi ha risposto positivo.. dove costa ancora meno.. spero solo che l'acquirente che deve prendere il mio s2 non mi da la sola...:(
che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92
mi spieghi che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da leodan70
Ciao sono certo molti altri amici vorranno saperne di piu- mi chiarisci meglio l'aspetto giuridico e gli aventi titolo: cioe il diversamente abile che "mancanza" psico fisica/sensoriale deve aver riconosciuta dalle competenti commissioni affinche abbia diritto a tale concessione fiscale!?(xke solo di quello trattasi,vero!?)benche non direttamente interessato,conosco familiari che hanno a carico fiscalmente tali persone (fratelli-nipoti ecc.)che forse non sono a conoscenza di detti benefici..scrivici le tue conoscenze, potresti essere di ausilio a tanti altri :-)
Inviato da vela911
-
Ragazzi ma riassumendo, tra apparecchi europei di dubbia convenienza e siti vari, voi..come e dove mi consigliate di acquistare?
-
Quote:
Bruz
Ragazzi ma riassumendo, tra apparecchi europei di dubbia convenienza e siti vari, voi..come e dove mi consigliate di acquistare?
Vai tranquillo su computermemory il minor prezzo è la.
-
Ragazzi penso possa interessarvi... su amazon italiano lo vendono a 645 versione ita...
Se l'acquirente del mio s2 si muove a ritirarlo probabilmente lo prenderò li.
-
Quote:
roxdragon
Vai tranquillo su computermemory il minor prezzo è la.
Ti ringrazio per il consiglio..però
1. I preordini risultano chiusi
2. Dicono che il device è europeo..e leggendo qui e la mi sembrava ci fossero delle controindicazioni a riguardo..
-
Quote:
Bruz
Ti ringrazio per il consiglio..però
1. I preordini risultano chiusi
2. Dicono che il device è europeo..e leggendo qui e la mi sembrava ci fossero delle controindicazioni a riguardo..
Nessuna controindicazione tranquillo...il device europeo ha solo il codice straniero con relativo firmware straniero...per il resto non cambia nulla con quello italiano. Se si vuole il firmware italiano basta installarlo e per la garanzia se non erro sia ita che euro vengono spediti al samsung service centrale che provvede ad aggiustare il terminale ed a rispedirlo...