Visualizzazione stampabile
-
Anche io truffata da lavtech. Registrato il 24 e nessuna email della samsung. Lavtech ccntinua a sostenere che i telefoni consegnati la settimana precedente non hanno avuto questi problemi e di aspettare fino a lunedi perchè è un problema della samsung. Per me sono dei truffatori. Come si procede? Raccomandata con il quale si richiede il diritto di recesso e poi devo aspettare che mi comunicano le modalità x la riconsegna del pacco? Grazie!
-
Glamoo è sceso a 429... comincia la guerra all'iPhone 5? 300 euro di differenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
imanc
Aspetta aspetta nuovo elemento.
Sostengono che i telefoni delle aste precedenti non hanno avuto problemi? Potrebbe essere veramente un problema di Samsung?
Effettivamente prima di aver reso privati i feedback avevo visto che altri avevano acquistato il telefono con la promozione + tablet, anche a prezzo più basso di qualche decina di euro, ed avevano rilasciato feedback positivo.
si sostiene questo. Ho parlato con lavtech giovedì. Per me comunque sono dei truffatori e stanno solo prendendo tempo. Come ci muoviamo?
-
Io credo che chi ha dato il feed poditivo lo abbia fatto subito prima di accorgersi che il telefono non era italiano! E successivamente se non sbaglio non puoi cambiarlo! Ma secondo te e' credibile che ti dice che altri sono rimasti soddisfatti? Dopo che ha dato telefoni stranieri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
icegemini
Io credo che chi ha dato il feed poditivo lo abbia fatto subito prima di accorgersi che il telefono non era italiano! E successivamente se non sbaglio non puoi cambiarlo! Ma secondo te e' credibile che ti dice che altri sono rimasti soddisfatti? Dopo che ha dato telefoni stranieri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la penso come te icegemini! Anche se nel mio telefono erano presenti dei fogli in tedesco quindi il dubbio doveva venire immediatamente... cmq martedì manderò la raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e chiedendo le modalità della riconsegna del pacco. voi come vi state muovendo?
-
Quote:
francy88
la penso come te icegemini! Anche se nel mio telefono erano presenti dei fogli in tedesco quindi il dubbio doveva venire immediatamente... cmq martedì manderò la raccomandata avvalendomi del diritto di recesso e chiedendo le modalità della riconsegna del pacco. voi come vi state muovendo?
Io vado a Bitonto, credo si scrive così:bd:
Ma almeno arriva??
-
Del diritto di recesso se leggi sul suo sito se hai già aperto il telefono, aperta la scatola non puoi più avvalerti e soprattutto devi spedirlo a tue spese e se lo stesso passa la loro ispezione dopo 14 gg ti rimborsano e se Non passa la loro ispezione il telefono rimane lì e devi andarlo a prendere a tue spese
Dopo tutto quello che è' successo ti fidi? Già un miracolo é che il telefono funzioni e pensa che lo hai pagato 70 euro in più di un europeo! Io personalmente oltre la segnalazione su ebay volevo vedere tramite autoconsumo o simili che possibilità c'erano oltre a denunciarlo per truffa.gli ho anche proposto se mi mandava un tablet o rimborso di 150 euro ma ha detto che lui non è' responsabile degli errori di Samsung
-
Francy88 scrivimi via mail che ti faccio leggere le mail che mi han mandato icegemini@tin.it
-
Quote:
icegemini
Del diritto di recesso se leggi sul suo sito se hai già aperto il telefono, aperta la scatola non puoi più avvalerti e soprattutto devi spedirlo a tue spese e se lo stesso passa la loro ispezione dopo 14 gg ti rimborsano e se Non passa la loro ispezione il telefono rimane lì e devi andarlo a prendere a tue spese
Dopo tutto quello che è' successo ti fidi? Già un miracolo é che il telefono funzioni e pensa che lo hai pagato 70 euro in più di un europeo! Io personalmente oltre la segnalazione su ebay volevo vedere tramite autoconsumo o simili che possibilità c'erano oltre a denunciarlo per truffa.gli ho anche proposto se mi mandava un tablet o rimborso di 150 euro ma ha detto che lui non è' responsabile degli errori di Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma quale errore di samsung, qui è chiaro che lui è un truffatore. IL telefono non ha l'imei italiano, e nel regolamento c'è scritto che deve essere un prodotto italiano. Comunque io mi sono stancata di scrivergli email o telefonargli, lunedì o martedì manderò una raccomandata firmata direttamente da un avvocato. Il telefono potrei anche tenermelo, come dici tu, ma deve spedirci lui il tablet o almeno un rimborso considerevole. Non so se ci siano gli estremi della truffa ..ma sicuramente non può passarla liscia!!!
-
Quote:
icegemini
ti ho scritto! grazie!