Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meal
ho chiesto anche per quello, mi han scritto che mi sarebbe stato inviato non appena bartolini glielo avesse fornito. però non è mai arrivato! la fattura è di lunedì 24, martedì 25 mi è stato spedito (a detta loro)
anche il mio s3 è stato spedito martedi e mi è arrivato regolarmente, mi avevano anche comunicato il tracking number, in questo caso potrebbe esserci qualche problema con il corriere oppure sta ritardando di proposito o magari è passato ad un livello di truffa superiore.... Amarezza
-
Raga è affidabile il sito glamoo.it?
-
Quote:
bykerboy
anche il mio s3 è stato spedito martedi e mi è arrivato regolarmente, mi avevano anche comunicato il tracking number, in questo caso potrebbe esserci qualche problema con il corriere oppure sta ritardando di proposito o magari è passato ad un livello di truffa superiore.... Amarezza
spero di no, che sia solamente un ritardo di bartolini, qui in sardegna lascia molto a desiderare questo corriere!
io inizio a contattare la polizia postale per vedere come ci si può muovere
-
Segnalo su postepay deals versione Blu 16Gb garanzia Europa, 15 pezzi, 429€ scadenza 3 gg e 9 h:
https://postepay.poste.it/portalppay...?idVetrina=375
-
consegna prevista entro 20 giorni etc. anche glamoo dicono truffatori..
meglio lasciar perdere.
-
Quote:
MarcoP84
consegna prevista entro 20 giorni etc. anche glamoo dicono truffatori..
meglio lasciar perdere.
Dove l'hai letta la consegna prevista?
-
Quote:
MarcoP84
ora che finisce questa cavolo di promo (gente che si è ammazzata per ricevere chissà quando un tablet pietoso), pensate che i prezzi scenderanno un po'?
Io credo che la cosa veramente pietosa sia aspettare che si abbassi ulteriormente il prezzo dello smartphone, inoltre come già ti hanno risposto bastava prenderlo e poi rivendersi il tablet, infondo è gratis e ci sono persone che sono riuscite ad acquistarlo anche a meno di 500€.
-
Quote:
loirinha
Io credo che la cosa veramente pietosa sia aspettare che si abbassi ulteriormente il prezzo dello smartphone, inoltre come già ti hanno risposto bastava prenderlo e poi rivendersi il tablet, infondo è gratis e ci sono persone che sono riuscite ad acquistarlo anche a meno di 500€.
a meno di 550€ con garanzia ita non si trovava.
io credo cmq che chi l'ha preso per rivenderlo e guadagnarsi 200€ ci rimarrà male, forse i primi ce l'hanno fatta, adesso è saturo di gente che ha fatto lo stesso ragionamento, in più le catene e i negozi online abbasseranno il prezzo da nuovo e chi ancora fosse interessato a un tablettino del genere preferirà rivolgeresi ad un negozio anzichè un privato che non dà garanzie.
-
Quote:
KiLL3R
Dove l'hai letta la consegna prevista?
la promo di postepay dico.
glamoo cerca le poche opinioni su ciao, ti danno un'idea del sito..
-
Quote:
MarcoP84
a meno di 550€ con garanzia ita non si trovava.
io credo cmq che chi l'ha preso per rivenderlo e guadagnarsi 200€ ci rimarrà male, forse i primi ce l'hanno fatta, adesso è saturo di gente che ha fatto lo stesso ragionamento, in più le catene e i negozi online abbasseranno il prezzo da nuovo e chi ancora fosse interessato a un tablettino del genere preferirà rivolgeresi ad un negozio anzichè un privato che non dà garanzie.
Io l'ho pagato 509 più 9 di spedizione, ed ho già il tab prenotato per 200 euro. Quindi alla fine l'ho pagato poco più di 300 euro.