Visualizzazione stampabile
-
Non metto in dubbio cosa dice la legge qui il dubbio e' come la rispetta lui! Io personalmente fregato una volta non rischio di rimanere senza anche il telefono in quanto già a priori non è stato onesto e sincero e quindi posso avere il ragionevole dubbio che si attacchi alle sue condizioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Lavtech provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino
aggiungo questa clausola presa dalle condizioni di lavtech.it un po mi spaventa
-
Ora tu se fossi un commerciante e ti arriva un telefono usato anche un ora con la scatola cmq aperta come fai a rivenderlo? Se a te arrivasse un cellulare non sigillato come la prenderesti? Io mi incazzerei ancora di più quindi da un lato posso comprendere che tutto deve essere sigillato
-
è sufficente realizzare un pacco matriosca per la spedizione di ritorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
icegemini
Non metto in dubbio cosa dice la legge qui il dubbio e' come la rispetta lui! Io personalmente fregato una volta non rischio di rimanere senza anche il telefono in quanto già a priori non è stato onesto e sincero e quindi posso avere il ragionevole dubbio che si attacchi alle sue condizioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se la metti cosi......tieniti il cell e vivi felice.
Se si decide di affrontare la cosa in un certo modo ci sono dei passi da fare, altrimenti si rinuncia.
Chiaramente se si tiene il prodotto e non ti rimborsa la denuncia scatta ........
-
Quote:
hiroshi976
Chiaramente se si tiene il prodotto e non ti rimborsa la denuncia scatta ........
è questo che mi interessa capire, poi che succede? costo, tempistiche ecc?
-
da una risposta dell'ADUC:
l'art. 67 del codice del consumo non indica come essenziale l'integrità della confezione, ma solo del prodotto:
http://www.aduc.it/generale/files/al...iceconsumo.pdf
-
Io il cellulare lo tengo tanto ormai non farei in tempo a prenderne un altro per il tablet e così ci ho perso 70 euro per averlo pagato più di un normale europeo! Spedirlo con pacco celere 1 o 3 sono o 15 euro o 9.90! Se poi lui si tiene quel 10% su 519 euro sono 51 più i 20 di spedizione tra andata e ritorno quanto mi è' costato? 70 euro? Tanto vale tenermelo e procedere con i feed negativi su ebay La segnalazione sempre su ebay a denigrarlo tale che se uno fa una ricerca su google esce e poi io rimango della idea di un bel 640 c.p. che ti riassumo "chiunque con artifizi e raggiri inducendo taluno in errore procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno è punito con la reclusione ecc" poi se vuoi ti costituisci parte civile ed hai un rimborso che sceglie il giudice
-
Quote:
bykerboy
è questo che mi interessa capire, poi che succede? costo, tempistiche ecc?
succede che si va' a fare una bella denuncia per furto.
E vedrai che nel giro di qualche mese riavrai i comunque i tuoi soldi.
Ma fidati, di solito la ricezione di una lettera di recesso, specie se si ha la consapevolezza di essere in torto, porta a ragione se si vuole tenere la baracca in piedi. Qui per quello che dicono i fatti ci troviamo di fronte con molta probabilita' al primo inciampo di questa azienda, i feedback su ebay mi pare eranno 100% positivi prima di questa vendita....quindi avranno l'interessa a non crearsi altri problemi. La reputazione online è fondamentale per un shop.
Io sono convinto che alla richiesta di rimborso ufficiale ...vi risponderanno con una proposta di sconto e risolverete i problemi! ;)
-
Già proposto il rimborso del costo del tablet pari anche sl minimo che si trovs su internet 150 euro o la spedizione dello stesso ma la risposta e' stata noi commercialmente non siamo responsabili colpa di Samsung che non rispetta i termini