Visualizzazione stampabile
-
MI ero informato con Unieuro.. 699! Possono tenerlo in esposizione XD
-
Beh se fossi in te a 599 da mediaworld...lo prenderei...
Non è che fanno anche a me lo stesso sconto ? Ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruz
Beh se fossi in te a 599 da mediaworld...lo prenderei...
Non è che fanno anche a me lo stesso sconto ? Ahahah
Ahahaha se ci lavori come me forse si :D beh però tieni conto a me quei minuti farebbero davvero comodo! Che indecisione... Valuterò fino all'ultimo xD
-
affarishop 591€ + spedizione garanzia ITA. Che ne dite?? :o
-
Quote:
Darkness Fury
Mmm... 67% non è che sia granchè eh.... Io sono indeciso se prenderlo a 599€ garanzia Italia al Media World o se prenderlo con la All Inclusive PREMIUM con la Wind. Mi farebbero comodo tutti quei minuti, quegli sms e 2 GB di navigazione... MUMBLEMUMBLE ( cit. :D )
anche io vorrei prenderlo con la wind,solo che sono indeciso perchè alcuni mi hanno detto di prenderlo no brand..
-
Quote:
sommocus
anche io vorrei prenderlo con la wind,solo che sono indeciso perchè alcuni mi hanno detto di prenderlo no brand..
Ma tanto ci metti sopra il firmware no brand ita e sei a posto se proprio lo vuoi no brand.
-
Quote:
bandito76
affarishop 591€ + spedizione garanzia ITA. Che ne dite?? :o
Ottima anche se con spedizione assicurata arriviamo ai 615€...prezzo cmq ottimo peccato che il telefono arriva per metá giugno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
preso da glistockisti a 649 con consegna e pagamento in sede garanzia italia..
penso di esser andato bene...heeh
-
Quote:
Darkness Fury
Ma tanto ci metti sopra il firmware no brand ita e sei a posto se proprio lo vuoi no brand.
no a me non interessa del brand,ma mi hanno detto di prenderlo no brand....ma non ho capito una cosa,ma sostanzialmente qual'è la differenza??
-
La differenza sono gli aggiornamenti il no brand solitamente li riceve prima dei brand.