Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa sto dando via il mio S3 Bianco garanzia Italia acquistato 5 giorni fa 480€. Consegna su Roma
-
ragazzi vorrei acquistare l's3 da top shopping, vorrei dei consigli, primo conviene italia o europa? la promozione del tablet mi passa ancora? posso fidarmi del sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
ragazzi vorrei acquistare l's3 da top shopping, vorrei dei consigli, primo conviene italia o europa? la promozione del tablet mi passa ancora? posso fidarmi del sito?
Stando ai feedback degli utenti lo shop è serio,la promo è terminata,la differenza sulla Garanzia è solo sui tempi di riparazione mediamente più lunghi sui prodotti Europa
-
Quote:
acuvue
Stando ai feedback degli utenti lo shop è serio,la promo è terminata,la differenza sulla Garanzia è solo sui tempi di riparazione mediamente più lunghi sui prodotti Europa
grazie della risp, vediamo sulle serieta cosa dicono altri, quindi tra europa e italia senza promo è da preferire europa se la differenza e solo tra i tempi di attesa... una cosa, i colori speciali li avete visti dal vivo? li è disponibile nero o rosso....
-
Quote:
Eagle10786
Su postepay.it a 429 € Garanzia Europa!
c'è da fidarsi secondo voi? sono un po' diffidente sugli acquisti via internet...
...però le poste dovrebbero essere affidabili...che dite?
-
Quote:
fabiop85
c'è da fidarsi secondo voi? sono un po' diffidente sugli acquisti via internet...
...però le poste dovrebbero essere affidabili...che dite?
ma ti tocca aspettare 20gg
-
Quote:
iaquinta88
ma ti tocca aspettare 20gg
non è un problema, ho un iphone 4 che continuerà a fare benissimo il suo dovere fino all'arrivo dell's3, eventualmente...
...più che altro non so se fidarmi o meno... non vorrei che fosse rigenerato o cose del genere...
-
Quote:
fabiop85
non è un problema, ho un iphone 4 che continuerà a fare benissimo il suo dovere fino all'arrivo dell's3, eventualmente...
...più che altro non so se fidarmi o meno... non vorrei che fosse rigenerato o cose del genere...
ho gia acquistato altre cose li tutto perfetto l'unica e l'attesa
-
Per chi fosse interessato c'è Glamoo che ha rinnovato la sua offerta per S3 Europa
Samsung Galaxy S III blu - Glamoo
Unica pecca bisogna aspettare anche qui 20 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
-
Acquisto fatto martedi su gli Stockisti e domani dovrebbero spedire... Forse arriva Lunedi se tutto va bene. Peccato, speravo prima