Stavo per prendere quello con l'offerta postepay ma ho visto che poi ti reindirizza sul sito di glamoo. Ho cercato un po' di recensioni in giro e sono pessime. Qualcuno ha esperienza con questo pseudo-groupon?
Visualizzazione stampabile
Stavo per prendere quello con l'offerta postepay ma ho visto che poi ti reindirizza sul sito di glamoo. Ho cercato un po' di recensioni in giro e sono pessime. Qualcuno ha esperienza con questo pseudo-groupon?
Ok farò così anche io
Idem, ho già ricevuto il tracking e da stanotte è già qui a due passi da casa mia, solo che lo consegnano ormai lunedi.
Sai cosa fanno loro? Prendono tanti telefoni in stock e poi li spediscono tutti insieme quando arrivano.
Infatti chi ordinava di giovedi gli veniva spedito comunque di Venerdi.
Io sono stato sfigato che ho ordinato da loro il Martedi mattina e me lo ritrovo Lunedi....
Tranne che tu non voglia tenerlo per 2-3 anni è inutile prendere un LTE...in Italia il 4G non sarà disponibile per almeno un altro paio di anni (considera che gran parte del territorio non è ancora coperto neanche dal 3G)....e tra un paio di anni l'S3 sarà già antiquariato...
Per i 2GB di ram è già ampiamente discusso e dimostrato che non aumentano le prestazioni del terminale; il JB la prossima settimana lo scarichi ufficiale via OTA....
Il mio consiglio è di prendere l'i9300.....
Sono d'accordo che sia una spesa superflua ma il fatto che in Italia il 4G non sarà disponibile per almeno un altro paio di anni è falso. A torino Tim lo sta già testando da tempo e ad inizio anno H3G installerà i primi siti nelle grani città. Forse intendevi che non avremo una copertura paragonabile a quella 3G entro due anni...
Guarda io lavoro nel settore e ti assicuro che gli operatori stanno organizzando i team di lavoro proprio per cominciare a inizio anno, poi ovviamente può succedere di tutto ma qualcosa si sta muovendo...
in questo momento ho un Nokia 3220 preso nel 2006 perchè mi serviva un tri-band che funzionasse in USA dove stavo andando in ferie.
Non ho fretta di cambiare cellulare se non fino a quando partirò col mio sito (vedi firma) penso per novembre e quindi mi servirà x "lavoro".
Mediamente dopo quanto scende di prezzo uno smartphone Samsung? Che al limite aspetto novembre/dicembre.
Inoltre non penso che il 4G prenderà così presto piede qui da noi :(
Quasi quasi prendo il 3G e non se ne parla più... mmmmmhhhh... cosa mi consigliate?
Ci sarebbe molta differenza tra i due formati in fattore di performance da giustificare i 140€ in più?
Grazie ancora x i consigli :)
ma il prezzo più basso dell' s3 italiano quindi qual'è?
avete info riguardo a rivenditori nel salernitano e d'intorni?