Si qualcosa si sta muovendo....ma quello che intendo dire io è che in Italia da quando inizia a muoversi qualcosa fino ad arrivare a conclusione ne passa di acqua sotto i ponti...
Visualizzazione stampabile
Dai vai a un negozio é meglio x la qualita cioe io credo che nei negozi nn ci siano truffe
Hai ragione però sei sicuro di non avere una truffa
Ciao a tutti...sono nuova...
Innanzitutto spero di essere ben accetta nella community di androidiani.. Attualm sono symbian (possiedo un nokia che vorrei vendere per passare all s3 )
Un'informazione..a quale sito affidarmi per l'acquisto?
Su glamoo c'ê una buonissima offerta, ma non molti parlano bene di glamoo...anche su groupalia c'è un'offerta, da venditore Microsistemi. Fidarsi? Oppure cosa consigliate? Mi sono letta un po'tutta la discussione...ma tra europa -italia...cosa mi conviene? Se compro con garanzia europa lo de o portare direttam in un centro assistenza samsung? (Che tra l'altro ho piuttosto comodo) e se acquisto tramite glamoo/groupalia devo fare riferimento a loro se qualcosa non funziona oppure a samsung?
Grazie mille a chi saprá chiarirmi le idee e consigliarmi...
(Sia per un prezzo vantaggioso che per qualitá e velocitá di consegna).
In alcuni grandi negozi Vodafone in Italia vendono il Galaxy S3 i9300 con un adesivo sulla scatola in cui è scritto "4G READY - quando la connettività 4G sarà disponibile sarà sufficiente collegarsi al sito Vodafone.it e scaricare l'aggiornamento per il telefono".
Qualcosa si muove eccome...
Incollo qui sotto un articolo relativo all'argomento 4G/LTE in Italia
H3G Italia, considerando il ritardo evidente del nostro Paese rispetto al resto d’Europa in termini di nuove reti di trasmissione dati, ha confermato di essere intenzionata ad estendere la copertura 4G LTE ad altri 800 comuni entro la fine del 2012.
Il Direttore Operativo del gruppo, Dina Ravera, nel corso di un’intervista recentemente rilasciata al Corriere delle Comunicazioni, ha annunciato che da inizio anno i servizi 3G sono stati estesi ad altri 570 Comuni ed attualmente viene raggiunto il 92% della popolazione per quanto riguarda i servizi HSDPA.
Entro fine 2012 se ne aggiungeranno altri 230, in conformità con il piano di ampliamento di 3 Italia che si propone di affrontare in modo deciso e drastico il problema della copertura.
Il gestore ha inoltre reso noto che entro la fine dell’anno in corso sarà inagurata la rete LTE, che è stata già aggiornata per supportare una banda di 42 Mbps. La società ha annunciato l’investimento di un altro miliardo di euro per la creazione di 2mila nuovi siti “LTE ready” e per il network LTE nelle principali città del nostro Paese nel corso del prossimo biennio-triennio.
Intenzioni che sicuramente ben si sposano con la famosa Agenda Digitale del Governo, che ha l’obiettivo di diffondere le connessioni ad alta velocità su tutto il territorio nazionale.
Guarda che 3g o 4g non è una questione di aggiornamento software....ma semplicemente dipende dall'hardware del telefono...quindi chissà cosa hai visto nei centri vodafone....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sentite questa..
tra un samsung s3 acquistato il 21/9/2012 (che in foto pare nuovo, con la pellicola originale ancora attaccata) garanzia italia a 470 e samsung nuovo da glistockisti.it a 480 con garanzia europa...
voi che fareste????
quello usato cmq lo ho sotto casa con possibilità di vederlo e confrontare imei scatolo e fattura... in ogni caso è un completo sconosciuto beccato su ebay annunci