R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
Che sia dovuto al fatto che un po' alla volta sta uscendo anche qui in Europa la versione LTE 4G?
Che poi non so se vale la pena spendere di più x avere il 4G... voi che dite?
Quote:
Kitor
x novembre è prevista anche l'uscita del Lumia 920 , cosa che potrebbe far calare i prezzi ulteriormente .
Il 4G in Italia dovrebbe , e dico DOVREBBE , arrivare entro 2 anni circa e quindi procedere all'acquisto di un 4G mi sembra leggermente prematuro.
Pensavo vesse la pena ...ma tanto:
1)costa di +
2)prima che ci sia in tutta italia passeranno anni (già 3g/h nn ci sn in tutta ita, in tutte le zone)
3)nn potrà mettere tutte le rom di s3
Quindi....secondo me no!
Ero indeciso tra s3 e note2...ma ragazzi note2 è obeso!!!!!!!!!! Penso s3 visto ke costa sensibilmente meno (x natale)
Inviato e basta.
Quote:
andante
Secondo me già dalla fine dell'anno prossimo alcuni carrier (Tre e Tim) implementeranno l'LTE in italia. Poi bisogna considerare che il GS3 con LTE ha anche 2GB di Ram e il sintonizzatore Tv. Quindi non è solo LTE (sarà anche più spesso ma solo di mezzo millimetro).
Lte e 2gb lo so....proprio x quello avevo pensato a questa versione (per i 2gb)...sintonizzatore tv nn sapevo!
Cmq la vodafone è la prima che farà lte xk il 30 ottobre lo "apre" a milano e roma...ma poi passerà tanto di quel tempo peima che qualcuno (vodafone o chi altri) mette l'lte dappertutto...che poi dappertutto vuol dire in tutte le città xk in moltissimi posti manca addirittura il 3g/h e va in g -.-''
Prima dovrebbe pensare a rendere TUTTE LE ZONE coperte da 3g o h...poi penseranno all'lte
IMHO
Inviato e basta.
Quote:
federasta
Ma fatemi capire una cosa: 3G e 4G la differenza è molta?
Io ho attualmente un contratto Vodafone, ma volevo passare a Wind che mi sembra migliore come piano telefonico (rapportato a quello che spendo attualmente). Dubito quindi che Wind avrà a breve il 4G.
La velocità dicono che sia molto + elevata...fino a 100mb (avevo letto, nn so come sarà realmente)
Ma secondo me ne passerà prima che arrivi 4g dappertuto e bene
Inviato e basta.
Quote:
Frank68
Garanzia ita?
Inviato e basta.