R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
100mb?!?!.... da noi?!?!... rotfl non ci crede nessuno....
Alla fine mi sa che aspetto Novembre che sembra si abbassino ulteriormente i prezzi
Dicono, o meglio vodafone dice, 100mb...poi si vedrà...
Quote:
SylarFt
si ho visto ... comunque l'italiano non è la mia lingua madre quindi scusa si sbaglio qualche parola ... poi credo se scriva "CHE" invece di "ke" ;)
Ahah mi hai fregato! Cmq dai un'occhiata 1-2 pagine prima...ho postato 2 link che dicono tutto ;)
Quote:
ycf12100
Nelle caratteristiche tecniche della versione LTE GT-i9305 è specificato che si può scaricare fino a 100 Mbps di velocità: la Vodafone tedesca lo chiama Turbo Internet.
L'ho acquistato su Ebay Germania da un venditore "Affidabilità Top" a 550 Euro, spedizione compresa e fattura per garanzia Europa.
Appena mi arriva vi saprò dire qualcosa di più anche riguardo al sintonizzatore tv. Avevo letto che il TV tuner era incluso nella versione Koreana, non so però se sarà la stessa cosa per questa versione internazionale perchè non ho trovato info in merito.
Certo l'LTE qui in Italia non c'è ancora (per il momento solo in Germania e Regno Unito), ma almeno quando arriverà avrò già uno smartphone che potrà sfruttarne le potenzialità. ;)
Si! Io nn so se prenderlo lte ma nn penso..anke xk poi non penso sia compatibile con le rom x s3...
Inviato e basta.