Visualizzazione stampabile
-
sapete in italia quando esce il samsung galaxy s3 i9305?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arofiet
sapete in italia quando esce il samsung galaxy s3 i9305?
Ecco la risposta che ho ricevuto dall'assistenza Samsung dopo aver posto loro la tua stessa domanda il giorno 8 ottobre:
"Gentile Signor ***,
Le comunichiamo che attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito all’eventuale commercializzazione del prodotto.
La invitiamo a verificare, periodicamente, eventuali aggiornamenti sul nostro sito www.samsung.it"
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato su questo sito? top-shopping.it
è affidabile? Grazie.
-
Quote:
diabolik75
Ragazzi qualcuno ha acquistato su questo sito?
top-shopping.it
è affidabile? Grazie.
si molti hanno acquistato da quel sito e sono trovati bene....se vai qualche pagina indietro puoi troare i feedback di molti utenti!!!!
-
volevo segnale che su "gli stockisti" garanzia europa 479€, ordinato venerdì mattina arrivato oggi alle 11:30, tutto perfetto!
-
Quote:
hiace
volevo segnale che su "gli stockisti" garanzia europa 479€, ordinato venerdì mattina arrivato oggi alle 11:30, tutto perfetto!
Il black edition? Mi puoi dire che sensazione ti dà la versione nera? Grazie.
-
Quote:
diabolik75
Il black edition? Mi puoi dire che sensazione ti dà la versione nera? Grazie.
no... bianco!
-
Quote:
Misterx86
si molti hanno acquistato da quel sito e sono trovati bene....se vai qualche pagina indietro puoi troare i feedback di molti utenti!!!!
Salve a tutti!
a me è arrivato oggi il samsung galaxy nero, però il manuale è in parte in arabo e sulla garanzia parla di "Africae Middle East" , sul sito c'è scritto garanzia europea, ma questa cosa mi sta insospettendo. Come fo a sapere se è coperto da garanzia europea effettivamente? Grazie
-
Quote:
Paolos82
Salve a tutti!
a me è arrivato oggi il samsung galaxy nero, però il manuale è in parte in arabo e sulla garanzia parla di "Africae Middle East" , sul sito c'è scritto garanzia europea, ma questa cosa mi sta insospettendo. Come fo a sapere se è coperto da garanzia europea effettivamente? Grazie
Dovrebbe esserci un thread dove si discute della provenienza degli S3 e di come si fa a riconoscere un prodotto Europa da uno Import.
Gentilmente potresti dire dove lo hai acquistato e a che prezzo? grazie
-
l'ho acquistato su top shopping a 459 euro più 10 euro di spedizione