Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolos82
l'ho acquistato su top shopping a 459 euro più 10 euro di spedizione
Questo è il link alla discussione che ti dicevo https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
Dovrei andarlo a prendere anche io da Top Shopping (abito a pochi Km da loro)....ma se sono Import cercherò di prenderne uno Blu Europa.
Grazie della tua segnalazione ;)
-
Il codice è OJV quindi sembrerebbe essere relativo ai paesi africani. Cosa comporta questo? è sempre coperto da garanzia europea come dicevano su topshopping?
-
Quote:
Paolos82
Il codice è OJV quindi sembrerebbe essere relativo ai paesi africani. Cosa comporta questo? è sempre coperto da garanzia europea come dicevano su topshopping?
Secondo me no!
Dovrebbe avere Garanzia Internazionale - Import....però ti suggerirei di postare nel thread che ti ho segnalato per esserne sicuro ed avere chiarimenti
-
ragazzi...notizia di quest'oggi! adesso sono indecisissima sull'acquisto dell's3...
Tim annuncia il lancio della rete 4G LTE in 4 città ~ applecaffe.net
-
Quote:
Paolos82
Salve a tutti!
a me è arrivato oggi il samsung galaxy nero, però il manuale è in parte in arabo e sulla garanzia parla di "Africae Middle East" , sul sito c'è scritto garanzia europea, ma questa cosa mi sta insospettendo. Come fo a sapere se è coperto da garanzia europea effettivamente? Grazie
è successo a qualcun'altro questo inconveniente??
Devo acquistare anche io da top-shopping un s3 con garanzia europa..se capitasse come a lui che è garanzia internazionale e non europa posso fare reclamo?
-
Quote:
Paolos82
Salve a tutti!
a me è arrivato oggi il samsung galaxy nero, però il manuale è in parte in arabo e sulla garanzia parla di "Africae Middle East" , sul sito c'è scritto garanzia europea, ma questa cosa mi sta insospettendo. Come fo a sapere se è coperto da garanzia europea effettivamente? Grazie
da che sito lo hai preso??
-
Quote:
Lokys
è successo a qualcun'altro questo inconveniente??
Devo acquistare anche io da top-shopping un s3 con garanzia europa..se capitasse come a lui che è garanzia internazionale e non europa posso fare reclamo?
ma per manuale intendi quelle due micro pagine?? se vuoi mi sembra che lo avevo trovato anche nel telofono, tra le informazioni, bo non ricordo.
per l'arabo sei sicuro che sia garanzia italia??guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
-
non è successo a me questo inconveniente..da quanto ho letto è successo a quello User e guardando il CSC gli è uscito dei paesi africani, dicendogli che molto probabilemente è garanzia internazionale quindi 1 anno...comunque ha detto di averlo comprato su top-shopping
comunque è tutto scritto nei post di pag 396, una pagina indietro
-
Ragazzi ma è possibile che su top-shopping.it il GS3 black edition da 64 GB costi solo 459€? Vabbè che è garanzia europa ma piu di 300€ in meno rispetto al normale, mi sembra troppo elevato, qualcosa non mi quadra, voi che dite?????
-
Quote:
diabolik75
Ragazzi ma è possibile che su top-shopping.it il GS3 black edition da 64 GB costi solo 459€? Vabbè che è garanzia europa ma piu di 300€ in meno rispetto al normale, mi sembra troppo elevato, qualcosa non mi quadra, voi che dite?????
Direi che dovresti andare a rileggerti bene la scheda tecnica su Top Shopping e dirmi esattamente....dov'è che leggi che sia la versione da 64Gb Black Edition???
E' semplicemente una versione normale da 16 Gb di colore nero che in Italia,al momento,non viene importata in quanto da noi dovranno prima vendere quella che citavi tu(Black Edition da 64Gb) ad un prezzo semplicemente SPROPOSITATO!(€799)
In ogni caso qualche pagina indietro un'utente lo ha comprato e sembra non essere nemmeno Garanzia Europa ma bensì Import....se così fosse io ne starei alla larga per due semplici motivi: Garanzia 1 anno al posto di 2 e se lo lasci stock gli aggiornamenti chissà quando arrivano!
Quindi OCCHIO quando acquisti e se non sei sicuro chiedi informazioni al venditore PRIMA di effettuare l'acquisto ;)