Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Quello a 599,00 non è venduto direttamente da amazon.it ma da un altro rivenditore quale: Techmania. Onestamente mi fido più di amazon.it
Io da techmania ho preso il mio galaxy s2 e ho visto una serietà davvero grande. Non mi posso lamentare. Il negozio è a 40 minuti da me e vi garantisco che è un negozio vero e proprio e personalmente parlando quando ho comprato l' s2 il cel era nuovo di pacca. mi hanno fatto vedere lo scatolo ed era integro e poi me lo hanno aperto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
che ne pensate dell'offerta 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
che ne pensate dell'offerta 3?
Preferisco l'offerta Wind sinceramente.
-
Nel caso potesse interessare: Oggi nel mio punto vendita abbiamo parlato direttamente con il fornitore Samsung che ha confermato (sempre sulla parola) che i terminali dovrebbero arrivare ai punti vendita il 28/05 e che non c'è un vero e proprio DAYONE, quindi, se il 28 il terminale arriva nel punto vendita, si può già iniziare a vendere dal 28 stesso!
-
Quote:
Darkness Fury
Nel caso potesse interessare: Oggi nel mio punto vendita abbiamo parlato direttamente con il fornitore Samsung che ha confermato (sempre sulla parola) che i terminali dovrebbero arrivare ai punti vendita il 28/05 e che non c'è un vero e proprio DAYONE, quindi, se il 28 il terminale arriva nel punto vendita, si può già iniziare a vendere dal 28 stesso!
Beh...allora lunedì quando stacco dal lavoro un salto da Mediaworld lo faccio...non si sa mai!...:)
-
Scusate se mi intrometto...io concordo con Pask82!!! L'offerta tre è ottima con l'abbonamento Top400 a 29€ al mese e un acconto iniziale di 60€ penso che sia un'ottima offerta... lunica pecca è che tre non è ben collegata in tutta italia... ma pur di avere il super smartphone SIII sono disposto a sottoscrivere un contratto vincolante 30 mesi con tre...anche se da me :-$ è coperta bene e mia cugina con iphone non ha avuto problemi!
-
ah che bello rinviata luscita di gs3 blu.ma vaff
solo bianchi
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
snakkuzzo
ah che bello rinviata luscita di gs3 blu.ma vaff
solo bianchi
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Si dice fino a tre settimane di ritardo... spero non sia così :'(
-
Strano... ieri Samsung a noi non ha detto niente a riguardo... proverò ad informarmi!
-
Quote:
Darkness Fury
Strano... ieri Samsung a noi non ha detto niente a riguardo... proverò ad informarmi!
A me sembra davvero strano...alle soglie dell' uscita si accorgono di un difetto di produzione..mentre i device sono in viaggio verso l' Europa?!...Facci sapere se hai news ;)