Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
preso dagli stockisti black ed anche a me lo stesso...origine araba piu che africana!!
la cosa bella che prima di prenderlo gli ho chiesto se fosse effettivamente EU e me lo avevano garantito...cosa mi consigliate di fare??
Origine Araba?!.... Ed io che pensavo di comprarlo da loro!
Ma che problematiche potresti avere?
Scusa l'ignoranza, ma non sono afferrato del mondo smartphone e mi sto informando in questi giorni perchè intenzionato a prendermi un s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
Origine Araba?!.... Ed io che pensavo di comprarlo da loro!
Ma che problematiche potresti avere?
Scusa l'ignoranza, ma non sono afferrato del mondo smartphone e mi sto informando in questi giorni perchè intenzionato a prendermi un s3
vi aggiorno...li ho scritti ieri....e stamattina con estrema sorpresa mi chiamano...scusandosi dell'accaduto essendo anche loro all'oscuro della cosa...spiegandomi che ne hanno ordinato 150 per colore sempre dal loro stesso fornitore e non gli era mai successo...
siccome sono una persona che non cerca lo scontro ma vuole trovare semrpe una soluzione ai problemi.....mi hanno detto che mi mandano una lettera in cui per ogni problema nei 2 anni di garanzia posso spedirlo a loro...ed in piu un rimborso di euro 20...
ho apprezzato il gesto di venirmi incontro ed ho accettato...(cmq la garanzia europea avrei dovuto spedire io il tel eventualmente al centro samsung...)
lo scrivo per farvi un'idea sul modus operandi dello shop.
saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
vi aggiorno...li ho scritti ieri....e stamattina con estrema sorpresa mi chiamano...scusandosi dell'accaduto essendo anche loro all'oscuro della cosa...spiegandomi che ne hanno ordinato 150 per colore sempre dal loro stesso fornitore e non gli era mai successo...
siccome sono una persona che non cerca lo scontro ma vuole trovare semrpe una soluzione ai problemi.....mi hanno detto che mi mandano una lettera in cui per ogni problema nei 2 anni di garanzia posso spedirlo a loro...ed in piu un rimborso di euro 20...
ho apprezzato il gesto di venirmi incontro ed ho accettato...(cmq la garanzia europea avrei dovuto spedire io il tel eventualmente al centro samsung...)
lo scrivo per farvi un'idea sul modus operandi dello shop.
saluti!
Io ho chiamato ora Top-shopping e mi assicurano che anche se il telefono non è per paesi europei valgono comunque le regole della garanzia europea, ovvero 2 anni di garanzia e portandolo in un centro samsung viene spedito al centro raccolta nazionale.
Boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolos82
Io ho chiamato ora Top-shopping e mi assicurano che anche se il telefono non è per paesi europei valgono comunque le regole della garanzia europea, ovvero 2 anni di garanzia e portandolo in un centro samsung viene spedito al centro raccolta nazionale.
Boh!
Fossi in te ,prima di far passare ulteriore tempo, chiamerei subito un centro assistenza Samsung e mi farei confermare questa cosa che ti han detto!
Almeno saprai che se ,malauguratamente, ne avessi bisogno potrai contare sulla Garanzia della casa madre
-
a me top-shopping nn risponde praticamente mai via e-mail!!!
ho chiesto per il galaxy nero, ma zero risposte!!! consigliate di stare sul blue o white per i codici non extra europei?
magari provo altro venditore NEOPHONIA S.R.L.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
a me top-shopping nn risponde praticamente mai via e-mail!!!
ho chiesto per il galaxy nero, ma zero risposte!!! consigliate di stare sul blue o white per i codici non extra europei?
magari provo altro venditore NEOPHONIA S.R.L.
io preso a 479 su "Gli Stockisti"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
a me top-shopping nn risponde praticamente mai via e-mail!!!
ho chiesto per il galaxy nero, ma zero risposte!!! consigliate di stare sul blue o white per i codici non extra europei?
magari provo altro venditore NEOPHONIA S.R.L.
Non prendere quello nero..non sono i 64gb edition..solo 2 utenti l'hanno preso e tutti e 2 l'hanno ricevuto con CSC dei paesi africani, quindi garanzia internazionale di 1 anno...conviene prendere gli altri colori
Dimenticavo, un utente l'ha preso da top-shopping e l'altro dagli stockisti..ma secondo me non lo sapevano nemmeno loro che il nero non è europeo
NEWS: mi ha appena chiamato la gentile signorina di top-shopping dicendomi che oggi sarebbe partita la spedizione per il mio s3 blu europa se per me va bene, dovrebbe arrivare lunedì..vi faccio sapere se tutto andrà liscio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lokys
Non prendere quello nero..non sono i 64gb edition..solo 2 utenti l'hanno preso e tutti e 2 l'hanno ricevuto con CSC dei paesi africani, quindi garanzia internazionale di 1 anno...conviene prendere gli altri colori
Dimenticavo, un utente l'ha preso da top-shopping e l'altro dagli stockisti..ma secondo me non lo sapevano nemmeno loro che il nero non è europeo
NEWS: mi ha appena chiamato la gentile signorina di top-shopping dicendomi che oggi sarebbe partita la spedizione per il mio s3 blu europa se per me va bene, dovrebbe arrivare lunedì..vi faccio sapere se tutto andrà liscio..
ok!!! attendo notizie!
-
ma perchè andate a cercare siti strani quando ci sono venditori affidabili che lo vendono a buoni prezzi con garanzia europa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
111angel111
ma perchè andate a cercare siti strani quando ci sono venditori affidabili che lo vendono a buoni prezzi con garanzia europa..
Allora facci qualche nome no???