Vorrei saperlo pure io..anche se eventualm red o brown lo prenderei da Neophonia..altri qui ne parlano bene e...loro rispondono velocissimamente a domande via mail!
Visualizzazione stampabile
Diciamo che lui intendeva import internazionale e non europeo, comunque non saprei, so solo che il problema dell'import internazionale è successo solo con la versione black a tutti e 2 gli utenti a cui è successo (ripeto la versione black loro non è quella 64 gb edition, ma 16 gb come gli altri)
Ragazzi io fino a pochi giorni fa ero intenzionato ad acquistare presso top shopping galaxy note 2 italiano a 550 euro, poi non so cosa: vuoi la garanzia che è solo tramite posta ma con fattura, le dimensioni del telefono che non mi convincono al 100% e un po il prezzo (anche se in giro il migliore) mi stanno facendo pensare nelle ultime ore, di optare per il galaxy s3 garanzia europa a 459 euro. Ho chiamato diverse volte la samsung per chiedere spiegazioni riguardo la garanzia europea ma con scarsi risultati, quello che chiedo a voi è: nel caso di malfunzionamento del prodotto è possibile mandarlo in garanzia presso il centro samsung di milano tramite qualsiasi centro assistenza samsung dislocati in tutt'italia (e ce ne sono tanti almeno da me) o bisogna spedirlo di propria persona? Quello che ho letto su google che i tempi di attesa sono piu lunghi e le spese a proprio carico giusto?
Prendendo l'S3 europeo ho possibilità da topshopping di richiedere esplicitamente il telefono di una nazione a mia scelta o è come capita? Se posso scegliere mi dite per favore quale conviene? Che cosa mi cambi oltre agli aggiornamenti 1 volta l'anno averli qualche giorno prima? Avrò mica difficoltá con kies che non funziona in italiano o applicazioni o altro ancora? Scusate la raffica di domande ma per domani vorrei decidermi.
A sto punto chi deve acquistare un S3 italia può aspettare il 26 ottobre che sta uscendo una nuovo promo e "regalano" (solita trafile) un Galaxy Music (smartphone fascia bassa votato alla musica).