perchè il Red su top-shopping è andato a 439 euro???
che sia extraeuropeo??? ovviamente loro alle mail non rispondono mai! e se fosse extraeuropeo come devo comportarmi nei loro confronti?
Visualizzazione stampabile
perchè il Red su top-shopping è andato a 439 euro???
che sia extraeuropeo??? ovviamente loro alle mail non rispondono mai! e se fosse extraeuropeo come devo comportarmi nei loro confronti?
Raga fattura mandata da top-shopping..ma il campo IMEI nella fattura è normale che sia vuoto?
no non è normale e ti servirà
Ho visto su un sito che spiega le modalità di ricevuta (scontrino, fattura e fattura con PI) e nella fattura a persona fisica dice che è facoltativo l'imei..quindi penso sia normale...
Ecco per esempio ... TOP SHOPPING
Samsung Samsung galaxy s3 gt i9300 blue italia tim - top-shopping.it
Il telefono ce l'ho da venerdì, i tempi di spedizione sono un po lunghi ma a parte questo non ho altre lamentele da fare. Su facebook c'è una pagina di glamoo italia dove c'è una persona che ti segue nei tuoi dubbi e nelle tue domande. Ho letto molte cose negative su questo sito ma alla fine sono bugie. Mi sono trovata bene e si ricapita faro altri acquisti da loro
per chi può interessare fino al 24/10 , c'è l's3 dall'ipercoop (supermercato) a 559€ ...