Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
uff è tim però! che pacco!
Inviato e basta.
Per quale motivo? Non ci sono stemmi su telefono, e al massimo si può sempre flashare la Rom, ma io sconsiglio di farlo solo per qualche programmino.
A quel prezzo e comprato dopo il 26 (con il Galaxy Music in regalo) è un prezzo onestissimo!!!
Quote:
cLLii
per chi può interessare fino al 24/10 , c'è l's3 dall'ipercoop (supermercato) a 559€ ...
Non conviene, è meglio aspettare il 26 ottobre e rientrare nella nuova promozione.
-
Quote:
andante
Per quale motivo? Non ci sono stemmi su telefono, e al massimo si può sempre flashare la Rom, ma io sconsiglio di farlo solo per qualche programmino.
A quel prezzo e comprato dopo il 26 (con il Galaxy Music in regalo) è un prezzo onestissimo!!!
Non conviene, è meglio aspettare il 26 ottobre e rientrare nella nuova promozione.
Che sia tim c'è scritto nella descrizione del cell....
-
Quote:
diabolik75
Che sia tim c'è scritto nella descrizione del cell....
Ho capito, volevo dire che nell'esterno del telefono non ci sono stemmi o scritte. Ma solo qualche programma installato.
Per gli aggiornamenti non cambia assolutamente niente, anzi alcune volte li hanno cacciati prima i brand.
-
Quote:
cLLii
per chi può interessare fino al 24/10 , c'è l's3 dall'ipercoop (supermercato) a 559€ ...
Tutti gli ipercoop o solo quello della tua città? E nel secondo caso, qual è la tua città?
-
mi hanno detto che sono tutti gli ipercoop , comunque la mia città molfetta
-
Quote:
andante
Ma se io lo acquisto tramite ebay il 26 rientro nella promozione? ovviamente mi fa scontrino..
-
Quote:
insa88
Ma se io lo acquisto tramite ebay il 26 rientro nella promozione? ovviamente mi fa scontrino..
Farà fede la data dello scontrino....quindi SI!
-
Quote:
cLLii
mi hanno detto che sono tutti gli ipercoop , comunque la mia città molfetta
Si in effetti anche in quello di Bari viale pasteur c'era la promozione ma era rimasto solo l's3 esposto...
Però forse a questo punto aspetto la promo del 26...oppure lo prendo Europa e risparmio...
-
Io aspetto il 26 nella speranza che.TopShopping ribassi ancora un altro po quello Europa (sempre che di listino non lo rimettino di nuovo a 699 per via della promozione del galaxy music)
-
preso su joojea.com a 450€.
garanzia europa.
tutto ok, tempi di attesa 10gg circa.