Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto ciao a tutti.
Volevo continuare questo lunghissimo topic con i miei dubbi.
Non ho mai acquistato uno smartphone online e quindi non conosco i rischi. Ho visto che l'S3 è disponibile ad un ottimo prezzo su top-shopping, sito che è stato definito molto affidabile da parecchi utenti di questo forum.
Il mio dubbio, visto l'incredibile vantaggio nel prezzo, è: in caso di guasto che tipo di garanzia mi offre un acquisto online?
-
-
ne vendono proprio pochi di rossi a quanto pare hihiihih
ps per gli s3 arabi come il mio è uscito l'update prima degli italiani no brand rotfl
-
Preso su Glamoo di colore blu come lo desideravo al prezzo di 429,00 euro qualche giorno fa. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
ne vendono proprio pochi di rossi a quanto pare hihiihih
ps per gli s3 arabi come il mio è uscito l'update prima degli italiani no brand rotfl
Ma sarà arabo il Red di top shopping? A me non rispondono mai..
-
Quello rosso è orrendo, non si può guardare! :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraLove
Quello rosso è orrendo, non si può guardare! :o
a me non dispiace..
-
Davvero? Per me è un pugno in un occhio, ma se il rosso è il tuo colore preferito magari lo compri.
Il problema nasce comunque dopo, quando decidi di comprare un altro telefono e vuoi rivendere questo.
-
Per chi è di napoli date un'occhiata a mediashop2
-
Grazie per il link. L'SIII è sempre più alto di quanto l'ho pagato io pochi giorni fa, ma in compenso c'è una buona offerta sul Galaxy S Duos che mi interessa perché devo regalarlo a Natale.
P.S.: ma quanto è pesante questo sito?!? o_O