Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
A me sembra davvero strano...alle soglie dell' uscita si accorgono di un difetto di produzione..mentre i device sono in viaggio verso l' Europa?!...Facci sapere se hai news ;)
Ho provato a chiedere stamattina ma, come già avevo anticipato, ieri Samsung non ci ha detto nulla a riguardo quindi qui per ora è tutto "normale" e tra l'altro nell'ordine ancora sono caricati e confermati i modelli Blu oltre ai Bianchi sempre per il 28-29...
vedremo a tempo debito a questo punto cosa arriverà.
-
Quote:
alenyc
Una sola parola :
Roba da matti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le parole sono tre ;)
-
Quote:
Darkness Fury
Ho provato a chiedere stamattina ma, come già avevo anticipato, ieri Samsung non ci ha detto nulla a riguardo quindi qui per ora è tutto "normale" e tra l'altro nell'ordine ancora sono caricati e confermati i modelli Blu oltre ai Bianchi sempre per il 28-29...
vedremo a tempo debito a questo punto cosa arriverà.
Grande Darkness!....comunque aggiungo che il problema della colorazione BLU non "dovrebbe" riguardare tutti i mercati, quindi può darsi che l' Italia non è coinvolta.Samsung non produce in un solo stabilimento..di conseguenza potrebbe essere un errore di produzione solo nello stabilmento che si occupa ad esempio della distribuzione USA o altro...
Comunque se Mediaworld che è uno dei più grossi store europei non ha avuto comunicazioni in merito credo e spero che per UNA VOLTA l' Italia sia in "vantaggio" rispetto gli altri paesi...anche se non col prezzo....;)
-
Salve, su uno store affarishop e in vendita a 591,41 garanzia italia... con consegna a meta giugno.., quindi il problema del difetto potrebbe essere vero...:(
-
Vi piace la mia firma?:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Guardate... ho mandato email alla Samsung e non mi hanno risposto.
Ho contattato Computer Memory(ho preordinato l'S3) e mi hanno detto: "a noi samsung non ci ha riferito nulla di questi ritardi"
Spero solo che sia una bufala...anche perchè Samsung non ha detto niente!
-
SEMBREREBBE una mossa commerciale, il prodotto arriverà regolarmente nei negozi ma ritarderà online all'estero...
Praticamente: "Lo vuoi a meno? aspetti..." a riconferma con il responsabile della telefonia qua da noi, nulla di cambiato da parte di Samsung ne per il problema relativo alla colorazione blu ne tanto meno per eventuali ritardi... restiamo in attesa.
-
Si dice che nei negozi ci sarà solo bianco a quanto pare... Notizia ufficiale della TIM... quandi non credo sia una "mossa commerciale"
-
Quote:
roxdragon
Si dice che nei negozi ci sarà solo bianco a quanto pare... Notizia ufficiale della TIM... quandi non credo sia una "mossa commerciale"
Beh il fatto che almeno bianco arrivi è già una buona notizia, io fino a che non arriva non posso dare alcuna notizia certa se non che Samsung ad ora non ha dichiarato alcuna modifica relativa al nostro ordine.
-
Secondo voi..a Livingno (che come san marino è tax free) si troverà già il 28?
699- 21%= 552 €
Dato che si tratta di un'oretta di strada da milano..ci penserei volentieri..