Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ciao, mi dici in che data lo hai prenotato su glamoo?
parli dell'offerta ch si è chiusa lunedì?
Esatto, il 22 scorso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ciao, mi dici in che data lo hai prenotato su glamoo?
parli dell'offerta ch si è chiusa lunedì?
@ilmiogalaxys3: se un negozio lo espone a 700 o si è dimenticato di aggiornare il prezzo oppure aspetta che il distributore (colui che glielo ha venduto) gli riconosca la riduzione di valore per poi ridurre il prezzo di vendita.
Le leggi che regolano la vendita in un negozio fisico sono diverse da quelle di un negozio "virtuale" il prezzo è diverso già per questo aspetto. Senza considerare tutto il discorso sui costi di gestione.
Tutti i grandi negozi di elettronica hanno ancora 699 euro (tranne particolari offerte) non perchè si dimenticano di aggiornare il prezzo ma perchè è il prezzo di listino e l'S3 a prezzo pieno vende ancora bene nei negozi (anche grazie a queste promozioni che abbinano)....non è da tutti acquistare on-line un telefono di quel valore....
Oggi ad esempio ho visto sempre in un grande negozio il Galaxy Nexus ancora a 599, quando sempre in molti negozi fisici lo stanno regalando a 239-249...li si che è un problema di adeguamento prezzo al valore di mercato....
-
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
ciao, mi dici in che data lo hai prenotato su glamoo?
parli dell'offerta ch si è chiusa lunedì?
@ilmiogalaxys3: se un negozio lo espone a 700 o si è dimenticato di aggiornare il prezzo oppure aspetta che il distributore (colui che glielo ha venduto) gli riconosca la riduzione di valore per poi ridurre il prezzo di vendita.
Le leggi che regolano la vendita in un negozio fisico sono diverse da quelle di un negozio "virtuale" il prezzo è diverso già per questo aspetto. Senza considerare tutto il discorso sui costi di gestione.
Sul fatto che i negozi fisici hanno piu costi lo so..infatti online si e
Risparmia sempre qualcosa..comunque in un negozio Mondadori con dentro un reparto di elettronica con cose apple e Samsung e giochi game stop era esposto a 699..infatti mi sono chiesto chi è il pazzo che oggi lo comprerebbe li a quel prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oggi mi è arrivato il Galaxy S3 BLU ordinato su Glamoo dopo 20 giorni come previsto dall'offerta.
Unico dubbio non ho uno straccio di pezzo di carta per dimostrare l'acquisto, per un'eventuale garanzia EUROPA di cosa avrei bisogno?
-
Avete mai comprato su questo sito? www . phonegalaxy . it
L'SIII è a un prezzo davvero notevole... cosa dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4rcy
Oggi mi è arrivato il Galaxy S3 BLU ordinato su Glamoo dopo 20 giorni come previsto dall'offerta.
Unico dubbio non ho uno straccio di pezzo di carta per dimostrare l'acquisto, per un'eventuale garanzia EUROPA di cosa avrei bisogno?
Il coupon fa fede come garanzia, ma in ogni caso ti consiglio di inviare una e-mail e farti inviare la fattura così sei a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
19filo80
Avete mai comprato su questo sito? www . phonegalaxy . it
L'SIII è a un prezzo davvero notevole... cosa dite?
Io l'ho pagato giusto 100 euro in meno, e non sono bruscolini! Il Galaxy Music non mi interessa sinceramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4rcy
Oggi mi è arrivato il Galaxy S3 BLU ordinato su Glamoo dopo 20 giorni come previsto dall'offerta.
Unico dubbio non ho uno straccio di pezzo di carta per dimostrare l'acquisto, per un'eventuale garanzia EUROPA di cosa avrei bisogno?
Quote:
Originariamente inviato da
SaraLove
Il coupon fa fede come garanzia, ma in ogni caso ti consiglio di inviare una e-mail e farti inviare la fattura così sei a posto.
Sara sei sicura che il coupon valga come garanzia?
a me non riuslta.
Oltretutto per la promozione con gli accessori in omaggio (100 euro) e con quella del tablet in omaggio, Samsung, chiede proprio la documentazione dello scontrino parlante (con sopra scritto che la spesa è riferita all'acquisto dell's3) oppure la fattura.
Il coupon, facilmente editabile, non credo proprio che possa bastare.
E questo per quel che riguarda la garanzia.
Per poi ragionare sull'aspetto fiscale. Senza scontrino o fattura c'è evasione fiscale ed evasione d'iva non versata. Per questa seconda è addirittura perseguibile l'acquirente che deve, in caso di accertamento pagarla, con la multa, lui che acquista.
... ora capisco come questi signori riescono a mettere a questi prezzi gli oggetti in rete.
La fattura, cara m4rcy, la devi pretendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Sara sei sicura che il coupon valga come garanzia?
a me non riuslta.
Oltretutto per la promozione con gli accessori in omaggio (100 euro) e con quella del tablet in omaggio, Samsung, chiede proprio la documentazione dello scontrino parlante (con sopra scritto che la spesa è riferita all'acquisto dell's3) oppure la fattura.
Il coupon, facilmente editabile, non credo proprio che possa bastare.
E questo per quel che riguarda la garanzia.
Per poi ragionare sull'aspetto fiscale. Senza scontrino o fattura c'è evasione fiscale ed evasione d'iva non versata. Per questa seconda è addirittura perseguibile l'acquirente che deve, in caso di accertamento pagarla, con la multa, lui che acquista.
... ora capisco come questi signori riescono a mettere a questi prezzi gli oggetti in rete.
La fattura, cara m4rcy, la devi pretendere.
Il coupon vale come garanzia e ne sono certa perché l'ho chiesto, ma comunque quando l'ho acquistato ho spuntato la casella di richiesta della fattura e sulla pagina di FB di Glamoo hanno detto che arriva via e-mail dopo la consegna e se serve con urgenza basta sollecitarla tramite e-mail al servizio clienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8beppe7
Sono iva esclusa...