R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Che scenda di prezzo il garanzia Italia in prossimità del Natale è alquanto improbabile, proprio sotto le feste i prezzi rimangono invariati o addirittura aumentano (vedi s2 l'anno scorso di questi tempi)....se proprio deve scendere di qualche altra cosa all'anno nuovo e non nei primissimi mesi, ma ormai i prezzi sembrano essere assestati e lo rimarranno per un pò....quindi non aspettatevi di potere trovare il garanzia Italia ad esempio a 450....vi ricordo che attualmente l's2 costa ancora 370-400, quindi un certo margine devono pur mantenerlo....
Aspettare poi ad esempio due-tre mesi per risparmiare una cinquantina di euro non ha senso, visto che si tratterà pur sempre di spendere una cifra notevole ma per un terminale che già avrà la sua vita sulle spalle....
Se proprio volete risparmiare qualcosa, prendetelo ora con la promozione....vendendo imballato il cellulare in regalo che vi arriva recuperate qualcosa.....
PS io con la promozione del tablet ho fatto cosi e in definitiva mi è costato 369, ma uso il mio s3 ormai da quasi due mesi.....
Posso anche essere d accordo con il ragionamento del prezzo dell's3 ma per quanto riguarda l's2 non si trova affatto a 370/400 lo si trova 329 eu o 349 ita al massimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk