Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
entro 20 giorni lavorativi ... non è detto.
piuttosto sara sarebbe importante sapere la questione della fattura. Ti è arrivata?
E' indicato l'imei del telefono?
Loro garantiscono i 20 giorni lavorativi.
La fattura arriva tramite e-mail dopo l'arrivo del cellulare. Comunque se ci sono problemi basta contattarli tramite il servizio clienti, o in privato su Facebook.
Glamoo è come Groupon e Groupalia, solo che sono Gruppo Seat Pagine Gialle.
-
Io ancora non ho capito se tu ti basi su una esperienza personale o su quello che dichiarano sul sito.
Tanto per cominciare la spedizione sul sito non è affatto garantita entro i venti giorni lavorati. Ben sanno la cosa molti utenti che sulla rete si lamentano per i ritardi.
Poi riguardo alla fattura, che non andrebbe richiesta ma dovrebbe essere consegnata insieme all'oggetto acquistato, non ho capito ancora se a te l'hanno mandata o no.
Scusa se insisto, ma tu stati consigliando come ottimo un venditore di cui si lamentano in tantissimi.
Se vai a vedere indietro io ho peronalmente documentato con tanto di print screen il sotterfugio di cambiare la data di chiusura dell'offerta per poter ritardare la data di consegna del telefono da parte di glamoo.
Qui siamo in tanti, se a te è andata bene, ti assicuro, ad altri NO.
Tu ha iscritto che a te è arrifvato regolarmente, ma la fattura ti è arrivata o la stai aspettando?
Ribadendo sempre che non dovrebbe essere richiesta, ma dsovrebbe essere spedita come viene spedito il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Io ancora non ho capito se tu ti basi su una esperienza personale o su quello che dichiarano sul sito.
Tanto per cominciare la spedizione sul sito non è affatto garantita entro i venti giorni lavorati. Ben sanno la cosa molti utenti che sulla rete si lamentano per i ritardi.
Poi riguardo alla fattura, che non andrebbe richiesta ma dovrebbe essere consegnata insieme all'oggetto acquistato, non ho capito ancora se a te l'hanno mandata o no.
Scusa se insisto, ma tu stati consigliando come ottimo un venditore di cui si lamentano in tantissimi.
Se vai a vedere indietro io ho peronalmente documentato con tanto di print screen il sotterfugio di cambiare la data di chiusura dell'offerta per poter ritardare la data di consegna del telefono da parte di glamoo.
Qui siamo in tanti, se a te è andata bene, ti assicuro, ad altri NO.
Tu ha iscritto che a te è arrifvato regolarmente, ma la fattura ti è arrivata o la stai aspettando?
Ribadendo sempre che non dovrebbe essere richiesta, ma dsovrebbe essere spedita come viene spedito il telefono.
Mi spiego meglio perché altrimenti non ci capiamo.
Io ho ordinato il telefono la settimana scorsa, per cui non mi è ancora arrivato.
In fase di ordine c'è scritto che il prodotto viene consegnato entro 20 gg. lavorativi, e c'è la casella da smarcare se si vuol richiedere la fattura.
Se poi vai sulla loro pagina di FB, vedrai che rispondono tranquillamente ai dubbi e alle segnalazioni di tutti.
Sempre lì hanno spiegato che anche se la loro offerta viene prolungata i 20 gg. lavorativi partono dalla data in cui tu lo hai acquistato, e coloro che richiedevano con urgenza la fattura l'hanno poi ricevuta tramite e-mail senza alcun problema.
Appena riceverò il tutto vi darò il mio feedback.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraLove
Mi spiego meglio perché altrimenti non ci capiamo.
Io ho ordinato il telefono la settimana scorsa, per cui non mi è ancora arrivato.
In fase di ordine c'è scritto che il prodotto viene consegnato entro 20 gg. lavorativi, e c'è la casella da smarcare se si vuol richiedere la fattura.
Se poi vai sulla loro pagina di FB, vedrai che rispondono tranquillamente ai dubbi e alle segnalazioni di tutti.
Sempre lì hanno spiegato che anche se la loro offerta viene prolungata i 20 gg. lavorativi partono dalla data in cui tu lo hai acquistato, e coloro che richiedevano con urgenza la fattura l'hanno poi ricevuta tramite e-mail senza alcun problema.
Appena riceverò il tutto vi darò il mio feedback.
ora capisco parecchie cose!
in effetti preferiremmo avere notizie da chi ha già ricevuto telefono, fattura ecc..
come fai a dire che un venditore è affidabile se non hai ancora ricevuto la merce?
mah...
attendiamo feedback!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
ora capisco parecchie cose!
in effetti preferiremmo avere notizie da chi ha già ricevuto telefono, fattura ecc..
come fai a dire che un venditore è affidabile se non hai ancora ricevuto la merce?
mah...
attendiamo feedback!
Beh, sono più di 10 anni che compro online e non ho mai avuto problemi.
A parte il fatto che è tutto tracciato, quindi è difficile per loro truffare, ma comunque è un sito come Groupon e Groupalia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraLove
Beh, sono più di 10 anni che compro online e non ho mai avuto problemi.
A parte il fatto che è tutto tracciato, quindi è difficile per loro truffare, ma comunque è un sito come Groupon e Groupalia.
Non stiamo parlando di truffe ma semplicemente di feedback da persone che hanno gia acauistato questi tipi di prodotti con queste offerte....e come puoi vedere su internet ci sono numerose recensioni e gruppi che invitano a evitare di coprare questi specifici prodotti a causa di ritarsi e problemi relative alla gestione e alla comunicazione e poi( considerazione personale) tra 429 su questi siti e aspettare 20 e più giorni e 459 euro e avere il telefono in 4/5 giorni beh non ci penserei due volte a spendere 30 euro in più!!!!!
-
cara Sara, se ti fai un giro su FB ci sono tante persone che si lamentano, proprio per la questione della fattura.
Se i prodotti non vengono fatturati, l'iva non viene pagata. Se poi quelli che si lamentano vengono accontentati, non significa che il lavoro viene fatto correttamente.
Certo fa piacere pagare il telefono meno di quanto costa dappertutto.
Certo che la bufola che il coupon di groupon/glamoo/grupalia possa valere per prova d'acquisto per la garanzia ...
Su un telefono da 429 euro "ballano" 74.5 euro di iva da versare.
Se si lamentano per la fattura il 10% degli aquirenti, rimangono in media 67 euro di iva non versata grazie a tutti quelli che non chiedono la fattura.
E ci credo che convenga vendere e comprare su internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
cara Sara, se ti fai un giro su FB ci sono tante persone che si lamentano, proprio per la questione della fattura.
Se i prodotti non vengono fatturati, l'iva non viene pagata. Se poi quelli che si lamentano vengono accontentati, non significa che il lavoro viene fatto correttamente.
Certo fa piacere pagare il telefono meno di quanto costa dappertutto.
Certo che la bufola che il coupon di groupon/glamoo/grupalia possa valere per prova d'acquisto per la garanzia ...
Su un telefono da 429 euro "ballano" 74.5 euro di iva da versare.
Se si lamentano per la fattura il 10% degli aquirenti, rimangono in media 67 euro di iva non versata grazie a tutti quelli che non chiedono la fattura.
E ci credo che convenga vendere e comprare su internet.
cerchiamo di non troppo andare off topic!!!!;)
-
Beh, a me il telefono non serve con urgenza quindi posso aspettare tranquillamente i 20 gg.
Poi richiederò la fattura appena mi arriva.
A me risparmiare 30 euro per aspettare qualche giorno in più non mi fa schifo diciamo. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Dopo dicci se è arrivato, tutto a posto e se è davvero italia :)
ok faccio da cavia...ma neanche tanto visto che diversi hanno acquistato da loro.
Per il discorso della fattura dei gruppi d'acquisto non credo che evadano l'Iva visto che sono così pubblicizzati e visibili agli occhi dei controllori; a mio parere che non spediscano la fattura non significa che non versino l'Iva.