Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso su phonegalaxy.it lunedi, dicendomi per telefono che era disponibile e che addirittura mercoledi lo avevo a casa, invece il sito e rimasto non aggiornato nello stato solo pagato e non è arrivato nulla.
Ho inviato un'oretta fa un emile ma ancora ho avuto una risposta.
-
Ho appena chiamato e mi hanno risposto all'emile sono stati gentilissimi,dovrebbe partire o arrivare venerdi il cellulare ...vabe dai dei contrattempi possono capitare!
Cmq anche se spediscono oggi non penso arrivi venerdi,perche spedendo oggi parte venerdi,ci vuole 1 gorn oper arrivae quindi lunedi :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryroma82
Truffona sulla baia... Euronet_informatica non spedisce piu' da giorni e gli hanno chiuso l'account... Fortunatamente ho acquistato con Paypal 439 EURO (e come me altre 200 persone!) e mi rimborsano tutto!!! E pensare che aveva una serie di feedback positivi... 6000 e di s3 gia' ne aveva spediti molti... ATTENZIONE..!!!
Ciao io sono fra i 200... anch'io ho pagato con paypal, il rimborso è molto probabile (e per intero) o dobbiamo preoccuparci ?
-
Su groupon ce a 429.. affrettatevi perché dura ancora poco..ma lasciatemene uno :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Su groupon ce a 429.. affrettatevi perché dura ancora poco..ma lasciatemene uno :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tranquillo che te lo lasciano.......hihihi :)
-
Quote:
fabryroma82
Truffona sulla baia... Euronet_informatica non spedisce piu' da giorni e gli hanno chiuso l'account... Fortunatamente ho acquistato con Paypal 439 EURO (e come me altre 200 persone!) e mi rimborsano tutto!!! E pensare che aveva una serie di feedback positivi... 6000 e di s3 gia' ne aveva spediti molti... ATTENZIONE..!!!
madonnina mia mi sono salvata ...ero indecisa tra l's3 bianco loro e quello nero de glistockisti a 20 euro in + e alla fine ho preso il nero...che cosa brutta
tra blu, bianchi e rossi ne aveva venduti almeno 600 avevo visto proprio lunedi sera :(
-
salve ragazzo,un mio amico sta vendendo un s3 preso da mediaworld un mese fa a 400 euro,più la custodia..mi consigliate di prenderlo?
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
meglio evitare techmania!
Leggete un po' di feedback..
-
Quote:
sosi
salve ragazzo,un mio amico sta vendendo un s3 preso da mediaworld un mese fa a 400 euro,più la custodia..mi consigliate di prenderlo?
Se è un tuo amico affidabile direi di si; ovvio il tel deve essere in ottime condizioni ed almeno garanzia italia altrimenti non più di 350 euro.
-
Quote:
Dreamvoxide
meglio evitare techmania!
Leggete un po' di feedback..
sinceramente non ho mai preso niente su groupon..avevo visto un servizio su striscia che non consegnavano la merce..poi oggi ho cercato un pò di feedback e dicono che su oggetti immateriali (es. cene) sono precisi, ma su cose materiali, dicono che non consegnano..l'ho consigliato perchè pensavo avessero risolto questi problemi..mi scuso se vi ho dato un consiglio su venditori poco affidabili..io lo ho già un gs3 preso da amazon, lo voleva anche mia sorella ma alla fine penso non lo prenda più..comunque cè scritto che ne hanno venduti più di 200..è un numero inventato??significa che hanno truffato 200 persone??o magari alcune??oppure li consegneranno realmente??mah