APPENA ORDINATO L'SIII NERO DA 16GB DAGLI STOCKISTI
venduto il mio bianco (cornice grigia tutta rotta) pagato 525 sei mesi fa, a 400
preso nuovo dagli stockisti 459
ottimo, NON VEDO L'ORA ARRIVI IL GIOIELLO NERO
Visualizzazione stampabile
APPENA ORDINATO L'SIII NERO DA 16GB DAGLI STOCKISTI
venduto il mio bianco (cornice grigia tutta rotta) pagato 525 sei mesi fa, a 400
preso nuovo dagli stockisti 459
ottimo, NON VEDO L'ORA ARRIVI IL GIOIELLO NERO
Guarda, in realtà, non è groupon che truffa ,a i venditori iscritti a groupon che ti vendono la roba. Groupon in caso di cene e alberghi, incassa i soldi solo quando presenti il coupon al proprietario del locale e si intasca il 50%. In caso di oggettistica, se li intasca in tempo reale sia groupon che il proprietario. IN aprile 2012 ho ordinato un 5 in 1 connettore iPad che doveva arrivare dopo 1 mese. Dopo 2 mesi non arrivava niente. Ho cominciato a chiedere il rimborso a groupon perche la società che lo ha venduto non rispondeva all'email. Alla fine dopo un mese di email e chiamate mi hanno rimborsato. In agosto ho avuto il rimborso. In ottobre, forse per errore, mi è arrivata la merce che avevo ordinato, che non arrivava, è che è stata contrassegnata come 'Pagamento rifiutato' da GROUPON.
In parole povere, non incolpate GROUPON, non sono loro che spediscono, fanno solo da tramite.
Quote:
Originariamente inviato da lucasettantanove
Come ho già detto non ho mai preso niente da groupon e non sapevo come funzionavano i pagamenti..in effetti ho visto dopo che cera il nome del venditore..mi sembra di capire che groupon fa intermediario e se la colpa non è sua ho sbagliato io :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono sincera..ho acquistato qualche coupon di cene ecc su groupon..e mi è quasi sempre andata bene, poi ho acquistato il kit 5+1 per l'ipad e mi è stato spedito con precisione. Funzionante ecc...cmq prodotto cinese (e sulla baia si trovano a meno) però spendere 500 euro x un cell..mah..nn mi fido di groupon...
Dove poterlo acquistare brown? ( magari a meno del prezzo di top shopping? )
Grazie
A me al primo aquisto su Glamoo è andata bene, s3 a 429 spedizione inclusa, bisogna però attendere 3 settimane.
Unico neo la questione scontrino-fattura per la garanzia europa.
Ragazzi vorrei prendere il galaxy s3 Italia a 509 euro da pochipezzi.it voi che ne pensate?
Prendilo pure,perchè è un sito affidabile,i due ragazzi che lo gestiscono sono incredibilmente disponibili,e li per la fattura o lo scontrino non devi aspettare come succede in altri siti!;)
puoi prenderlo anche su telefonando.net, spediscono dopo 5 giorni, con fattura.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi vorrei un consiglio..in seguito ad un errore al mio iPhone 4S 64 gb ho dovuto ripristinare ad ios6 e nn mi è più possibile effettuare il jailbrek,questo terminale senza jb vi posso confermare che nn sfrutta a pieno le sue potenzialità...ho deciso quindi di passare a un Samsung galaxy s3 nero,mi potete consigliare dove comprarlo nero al prezzo più basso??..leggo dappertutto garanzia Europa,ma che cambia dalla italiana?..risponderemi in tanti grazie