Differenza tra garanzia ita e europea è data dalla tempistica piu veloce ita!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Acquistato martedì su telefonando.net a 507 euro spese spedizione comprese; entro la settimana prossima dovrebbe arrivare.
È come sito affidabile dove acquistarlo di colore nero a minor costo quale mi consigliate?ps la Samsung non ho uno store online dove acquistare i suoi smartphone?..ho letto dell'offerta del galaxy s3 che si ha anche un altro Samsung music..questa offerta sapete anche se vale se acquisto da qualsiasi sito online con garanzia Europa???..nn ho ancora trovato un sito che da la garanzia Italia booo
M4rcy manda una e-mail al servizio clienti o fai una telefonata per richiedere la fattura, dicono che hanno molte richieste ma poi soddisfano tutti. La fattura ti spetta di diritto e la devi pretendere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2!
sì manda una richiesta di invio della fattura e specifica che vuoi che sulla fattura venga indicato l'imei del telefono.
Magari per semplificargli il lavoro mandagli il tuo imei.
Loro avrebbero dovuto mandartela, per legge, senza richiederla.
Ma evidentemente ...
Ragazzi dove posso comprare un s3 blu possibilmente con garanzia italia a un ottimo prezzo? (magari con l'offerta "Un galaxy tira l'altro")
attendo!
Ragazzi perdonatemi ho spulciato un bel pò di pagine ma sono 424,quindi sarò ripetitivo ma:
differenza garanzia italia e europea oltre i tempi di consegna in garanzia che dovrebbero essere più lunghi, che problemi ci sono in merito agli aggiornamenti ufficiali????
Inoltre mi sembra di capire di non poter usufruire dell'offerta samsung exclusive non essendo italiano giusto?