Accontentatevi di spendere 100 euro in più ma almeno siete sicuri. Andate su computermemory! moooolto affidabile :)
Visualizzazione stampabile
Accontentatevi di spendere 100 euro in più ma almeno siete sicuri. Andate su computermemory! moooolto affidabile :)
salve a tutti,sto pensando di aquistare un samsung galaxy s lll bleu su tachmania a 599e con garanzia italia,con spese di spedizioni e spese di pagamento sia con carta di credito o con ricarica postpay o bonifico bancario vado a spendere 602e molto convenienterotfl e spedizione 1 giugno.pero ho sentito alcuni utenti su un 'altro forum che sono forniture tim.qualcuno mi sa dire se e vero?
questo e il sito Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click
ho dimenticato di comunicarvi che si trova a battipaglia (salerno) e ce la possibilita di ritirarlo a mano.fortunati chi abita in zonarotflrotflrotfl
cambiata la disponibilità anche di Amazon Germania, da una a tre settimane.. si mette male per chi ha comprato e vuole comprare online..
Ho contattato il venditore del galaxy inglese mi ha risposto dicendomi che l'ordine minimo è di 2 pezzi al prezzo di 750 euro compresa la spedizione, sono disponibili diversi colori che possiamo scegliere, e la garanzia è internazionale della samsung e vale 12 mesi .
Se qualcuno è interessato ed è di torino lo può acquistare con me , oppure lo prendiamo anche se siete di altre regioni e lo facciamo spedire a 2 persone diverse e pagiamo 8 euro in + di spedizione ...
ciao pask82,visto che sei di salerno,conosci questo Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click? si trova a battipaglia
Ciao Ragazzi, io avrei trovato un'offerta sul sito di groupalia / Venezia, c'è sia l'SIII a 569euro che L'SII a 369 euro...cosa ne dite!?...e poi, che differenza c'è tra garanzia Europa e Italia?!
Grazie
Avete visto che la notizia del problema legato alla versione blu era una bufala? Samsung a detta sua ha slittato di un giorno quindi al 30 Maggio l'arrivo nei negozi del dispositivo per l'eccessiva richiesta e non per problemi alla cover, come vi avevo detto a noi Samsung non aveva comunicato nulla del genere.. restiamo in attesa ormai manca poco.
Fossero 100 euro lo prenderei cmq al volo ma ti costa 375 spedito , invece nuovo in italia ti costa 575 spedito sono 200 euro in
NESSUNO INTERESSATO
New unlocked Samsung Galaxy S3 S III GT-I9300 Marble White | eBay
Salve a tutti, io ho la necessità di prenderlo con finanziamento... Probabilmente al MediaWorld...
Il GSII lo presi con garanzia EU e lo pagai 110 € in meno... Il GSIII lo voglio italiano con garanzia Italia, visto che a venderlo altrimenti non ci prenderei niente...
Non ho preordinato, PRIMA voglio provarlo con mano...
Secondo voi quando sarà possibile averlo senza il preordine?