Mmmm..capito..
Grazie per la delucidazione
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mmmm..capito..
Grazie per la delucidazione
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Salve ragazzi! Prendendone uno Verizon USA, quindi l'sch i535 sarà possibile poi sbloccare la rete gprs?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Con il garanzia italia partecipi alla promozione di un galaxy music che potrai rivendere.
Poi ci sono altri fattori che potrebbero pesarti o meno:
La garanzia italia ti da la possibilità di avere un assistenza tanto più rapida rispetto ad una garanzia europea; i cell garanzia europa vengono inviati c/o un unico centro di assistenza in italia e quindi i tempi di attesa sono + lunghi.
Per l'aggiornamento via ota o kies dovrai scaricare solo quelli del paese in cui è stato prodotto il tuo cell; quindi se ti arriva un cell di un paese minore che crea gli aggiornamenti dopo secoli non potrai aggiornare a meno che non usi il programma Odin.
Valuta tu se i 70 euro di differenza valgono o meno la pena.
Ti confermo che il cell acquistato da setelefonando partecipa a tutti gli effetti alla promozione.
Sono assurde le modalità di samsung che richiede 1000 passaggi, quando il cell te lo potevano dare i negozianti insieme al s3....vabbè.
Altra nota a favore, e visti i vari commenti in giro non è da poco, setelefonando invia la fattura del cell insieme al pacco; la fattura è compilata secondo i criteri imposti da samsung per la promozione del music.
Salve raga...mi è finalmente arrivato l's3 nero da glistockisti.it sulla garanzia leggo estonia latvia e lituania...come si vede il modello cè questo per caso per sapere se cè europeo I9300XXLH1 ?
Scusate ragazzi vorrei acquistare l'S3 a rate e possibilmente modello con garanzia italia. qualcuno di voi conosce un sito di e-commerce affidabile che ce l'abbia ad un prezzo "decente" (non quanto costa nei negozi tipo mediaworld ecc. per intenderci) e che supporti il finanziamento come modalita' di pagamento??
grazie in anticipo.
mi correggo dal CSC c'è OXF ... europa dell'est giusto?