Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pan1994
l's3 che setelefonando ti ha spedito è un no brand?
Si; guarda se vuoi chiamarli o inviare info via mail ti levi tutti i dubbi.
Io ne avrò spedite una decina e Caterina mi ha risposto sempre dopo qualche minuto senza mandarmi a cagare :D
-
Il brown sapete dirmi se il prezzo migliore è quello proposto da top-shopping? Grazie...
-
Quote:
Dreamvoxide
Il brown sapete dirmi se il prezzo migliore è quello proposto da top-shopping? Grazie...
io penso di si,tra un po costa di piu l'sII !! :-))
anzi rettifico http://www.facebook.com/pages/Techsh...295691?fref=ts
mi confondevo con quello rosso che viene 419 il marrone su top shopping è a 459..
-
Quote:
graziano ciano
io penso di si,tra un po costa di piu l'sII !! :-))
anzi rettifico
Techshops | Facebook
mi confondevo con quello rosso che viene 419 il marrone su top shopping è a 459..
chi ha mai acquistato da techshops?
È sicuro?
-
ciao! mi consigliate uno shop affidabile,garanzia Italia grigio? un sito serio, non mi cambia la vita per 10-20 euro con un sito che poi mi fa casini o manda dopo un sacco di tempo!
grazie!
-
Quote:
Dreamvoxide
chi ha mai acquistato da techshops?
È sicuro?
Penso praticamente nessuno,o dato un'occhiata alle info (nella sua home page) a appena iniziato l'attivita, " ottobre 2012" dice con 10 anni di esperienza,ma penso che la partita iva del negozio sia fresca fresca.Con questo non vuol dire che non sia affidabile.
-
Quote:
graziano ciano
Penso praticamente nessuno,o dato un'occhiata alle info (nella sua home page) a appena iniziato l'attivita, " ottobre 2012" dice con 10 anni di esperienza,ma penso che la partita iva del negozio sia fresca fresca.Con questo non vuol dire che non sia affidabile.
tramite mail rispondono :
Il galaxy s3 al momento brown non è disponibile,arriva tra qualche giorno; In sede disponibili Samsung Galaxy s3 white e blu. Il nostro spedizioniere è Bartolini, al costo di € 10,00, pacco tracciabile e spedizione assicurata, mentre se vuole effettuare il contrassegno i costi di spedizione sono di € 20,00
-prezzo del brown è di 440 euro più spese di spedizione.
-bianco e blu a 430 euro. ovviamente Europa. (su facebook)
incongruenza però con il loro sito web!!! non vi sono ne gli europa bianco e blu, ne tantomeno italia a 530 euro (come descritto su facebook!!!)
risposta da parte loro a seguito di richiesta chiarimenti:
perchè purtroppo il sito è in aggiornamento e la persona che se ne sta prendendo cura, ci sta lavorando per aggiornarlo su prezzi, promozioni e prodotti;
Abbiamo creato anche la pagina facebook appositamente per questo
da parte mia hanno già perso punti! o_O
non hanno feedback perchè ditta nuova...
mah...fidarsi???
-
Quote:
Dreamvoxide
tramite mail rispondono :
Il galaxy s3 al momento brown non è disponibile,arriva tra qualche giorno; In sede disponibili Samsung Galaxy s3 white e blu. Il nostro spedizioniere è Bartolini, al costo di € 10,00, pacco tracciabile e spedizione assicurata, mentre se vuole effettuare il contrassegno i costi di spedizione sono di € 20,00
-prezzo del brown è di 440 euro più spese di spedizione.
-bianco e blu a 430 euro. ovviamente Europa. (su facebook)
incongruenza però con il loro sito web!!! non vi sono ne gli europa bianco e blu, ne tantomeno italia a 530 euro (come descritto su facebook!!!)
risposta da parte loro a seguito di richiesta chiarimenti:
perchè purtroppo il sito è in aggiornamento e la persona che se ne sta prendendo cura, ci sta lavorando per aggiornarlo su prezzi, promozioni e prodotti;
Abbiamo creato anche la pagina facebook appositamente per questo
da parte mia hanno già perso punti! o_O
non hanno feedback perchè ditta nuova...
mah...fidarsi???
Scusa perchè allora non compri da top shopping,che è sicuro come dicono tutti qui,io non posso ancora parlare perchè bartolini mi ha detto che arriva oggi alle 17,00 oltretutto costano anche meno.Stasera vi diro qualcosa di piu .
-
Quote:
graziano ciano
Scusa perchè allora non compri da top shopping,che è sicuro come dicono tutti qui,io non posso ancora parlare perchè bartolini mi ha detto che arriva oggi alle 17,00 oltretutto costano anche meno.Stasera vi diro qualcosa di piu .
effettivam a quanto dicono sono meno Cari di top shopping..visto ke i prezzi in vigore sono quelli ke pubblicizzano su facebook.
Almeno rispondono via email..
top shopping non ha mai risposto!
Non so più ke fare..
Attendo feedback..
-
ah!! dimenticavo che con top shopping,il conreassegno è di 8 euro e non di 20 !!