R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
graziano ciano
si la fattura me l'hanno mandata tramite mail.
il cell è una bomba,mi ha chiesto gli aggiornamenti che o fatto subito(in francese perchè il cell è francese,poi vi spiego a chi interessa) prima si è aggiornato ad una versione superiore di acs poi dopo un minuto mi ha chiesto di nuovo aggiornamento, questa volta GB. BATTERIA OTTIMAAA
In che senso in francese?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
graziano ciano
Cosa vuo dire garanzia europea?,che il cell è,anzi era destinsto ad un altro stato e non all'italia,queste piccole societa (top shopping) comprano uno stock di questi cell ad un ottimo prezzo, perchè non hanno il carico sopra delle tasse italiane.Nel mio caso, il cell ad esempio era destinato al paese francese,quando l'ho aperto tutte le istruzioni erano in francese(cartacee)perchè ti sottolineo cartacee,perchè il procesore dell cell, in fondo non ha lingua,se non quella dei bit che è universale.pero una qualche impostazione di questi bit fa si che gli aggiornamenti devono essere ricevuti nella sua lingua di provenienza,,dopodiche quando riaccendi il cell devi solo mettere la lingua italiana,e il cell funziona normalmente.Non sono uno che se ne intende molto ma ho capito che dovrebbe funzionare cosi.
Ah perfetto....non avevo capito cosa intendessi dire con "cji fosse interessato mi contatti"....io ho un s2 polacco quindi so bene di cosa parli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Dom182
ragazzi ma voi consigliate l'acquisto con garanzia Italia o Europa?
A mediaworld ora è a 599€ Italia, e 489€ Europa
Non tutti i mediaworld sono uguali... Ieri sono passato da quello dove vado di solito e il cartellino diceva 699.... Avrò letto male...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2