http://www.techshops.it/scheda.php?id=208418
Il Miglior prezzo al momento.
Visualizzazione stampabile
http://www.techshops.it/scheda.php?id=208418
Il Miglior prezzo al momento.
ma le versioni con garanzia italiana i top-shopping e setelefonando sono brandizzate o no-brand?
Anche a me urterebbe e non poco avere un telefono brandizzato!
Ragazzi sapete per caso di qualche negozio che lo vende intorno ai 500 euro max (garanzia italia) e permette il pagamento a rate?
Grazie in anticipo dell'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. Magari è gia stato chiesto mille volte ma non trovo nulla, vorrei sapere se i galaxy s3 AT&T funzionano in italia con una normale sim vodafone, e cosa lo differenzia?
affatto, dove l'ho preso io (ho messo il link in qualche post precedente) quello europa costa 420e....quello che ho preso io italia costa esattamente 100e in +, ovvero 520e
ma aspetta, come ti hanno restituito la differenza??? perchè costa meno il cell brand tim rispetto al no brand? cmq non so neppure se li abbiano i No brand....se devo essere sincero c'è scritto solo "samsung galaxy s3 ita valido per promo samsung" non dicevano chiaramente se era no brand o tim....lo davo per scontato...
cmq ho preso quest'offerta SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB BLUE - BLU ITALIA VALIDO PER PROMO SAMSUNG: IN REGALO UN GALAXY MUSIC REGISTARANDOTI SU SAMSUNG EXCLUSIVE ENTRO IL 02 DICEMBRE
Perchè a volte i cell brandizzati costano di meno rispetto a quelli no brand appunto perchè più invasivi nella grafica e nel sw che è personalizzato a seconda dell'operatore.
Che a te vada bene quello brand tim va benissimo, ma non va bene il prezzo che deve essere cmq differente da un cell no brand.
In ogni caso la differenza è soggettiva quindi l'importante è essere soddisfatti ;)
Quelle di setelefonando.net sono no brand; te lo specifica anche l'assistenza se provi a spedire una mail per avere chiarimenti.
Ps: poco fa mi è arrivata la mail di Samsung che mi dice che il codice imei è valido e così dopo una marea di passaggi finalmente posso avere sto galaxy music.
beh si potrei cmq restituirlo perchè loro mi hanno chiamato per chiedere conferma, io ho chiesto se era no brand e loro mi hanno confermato di si! ma alla fine chissene frega...ho letto che nel galaxy s3 l'unica differenza è che l'aggiornamento ancora uscirà tra qualche giorno rispetto al no brand....e 3-4 app....e poi alla fine anche se sia cliente wind, fa finto tonto se mi si rompe o per qualche cazzata lo porto in un centro tim direttamente e via :D, anche se forse è meglio l'assistenza samsung exclusive....cmq l'importante è che non sia con garanzia europa! se non era Ita lo restituivo subito o mi sarei fatto rimborsare di 100e