Ciao, ho cercato di leggere quasi tutto il post...e ho visto quali sono, all'incirca, i siti affidabili..... Mah a paritá di prezzo..... Meglio setelefonando.net oppure top shopping??? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho cercato di leggere quasi tutto il post...e ho visto quali sono, all'incirca, i siti affidabili..... Mah a paritá di prezzo..... Meglio setelefonando.net oppure top shopping??? Grazie mille
Ciao ragazzi l ho preso a top shopping!!! Ordinato e pagato con paypal il 12/11/12 alle 16,50 e mi è arrivato a Messina il 13/11/12 alle 12.00!!! Impressionante non avevo mai ricevuto un pacco così PRESTO!!
Mi duole dirlo però che ho trovato il sigillo della scatola aperto!! E il telefono è brand wind!!! Ho chiesto spiegazioni, ho mandato una mail, ho parlato con l assistenza ma ancora quasi nessuna RISPOSTA ESAUSTIVA!! Il telefono è perfettissimo ma sono super inc....zzato!!! Se a qualcuno è successa la stessa cosa fatemi sapere!! Ciao a tutti!!!! Chissà quando uscirà l aggiornamento a JB x i brand WIND :-(( !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da un po' che vi leggo e oggi mi sono iscritta. Io e mia sorella vorremmo acquistare l's3 ma stiamo aspettando il momento migliore visto che non abbiamo fretta..tra i vari siti che consigliate penso di andare dagli stockisti visto che mi è possibile il ritiro in sede, anche se costa una ventina di euro in più. Dite che il periodo migliore è inizio dicembre? c'è qualche speranza che i prezzi si abbassino? grazie a tutti per i vostri consigli
E' indifferente..per ora preferisco europa perchè il music non mi interessa! però visto che la promo dura fino al 2 può essere che dopo lancino qualche altra proposta? visto che non abbiamo fretta..aspettiamo! grazie