Visualizzazione stampabile
-
scusate non riesco a leggere oltre 440 pagine, chiedo:se i galaxy s3 venduti su eb a 450 eruo nuovi sono dual core e anno il chip sulla batteria?
ho letto che girano processori inferiori,comunque e meglio acquistarne uno brand usato o nuovo no brand?
meglio ITA o EUROPA?
grazie
ps:cerco s3 bianco con software mai modificato originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
susysusy
E' indifferente..per ora preferisco europa perchè il music non mi interessa! però visto che la promo dura fino al 2 può essere che dopo lancino qualche altra proposta? visto che non abbiamo fretta..aspettiamo! grazie
Anche a me non interessa il Music, per quello non appena mi arriva lo rivendo ;)
Cmq per Natale ho i miei dubbi che i prezzi si abbasseranno!
Quote:
anchise79
ma ti è arrivato brand o no brand?
no brand; l'avevo chiesto per sicurezza al centro assistenza e me lo hanno confermato
-
Quote:
franco79
Ciao ragazzi l ho preso a top shopping!!! Ordinato e pagato con paypal il 12/11/12 alle 16,50 e mi è arrivato a Messina il 13/11/12 alle 12.00!!! Impressionante non avevo mai ricevuto un pacco così PRESTO!!
Mi duole dirlo però che ho trovato il sigillo della scatola aperto!! E il telefono è brand wind!!! Ho chiesto spiegazioni, ho mandato una mail, ho parlato con l assistenza ma ancora quasi nessuna RISPOSTA ESAUSTIVA!! Il telefono è perfettissimo ma sono super inc....zzato!!! Se a qualcuno è successa la stessa cosa fatemi sapere!! Ciao a tutti!!!! Chissà quando uscirà l aggiornamento a JB x i brand WIND :-(( !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' questo il motivo per il quale ho mandato a cagare topshopping; inviata mail dove chiedevo informazioni sul S3 e non ho mai avuto risposta....ora mi è chiaro perchè non rispondono.
Continuo a sostenere che non possono venderti un cell brand allo stesso prezzo di un no brand...fai bene ad incazzarti ma se per te non è un problema non perdere tempo a sostituirlo.
-
Il problema è che non so se sia così facile da rivendere..sarà pieno di Music in vendita e alla fine non ci sarà tutto sto guadagno! Col fatto che ora la differenza fra Galaxy italia ed Europa è di circa 100 euro, per guadagnarci bisognerebbe venderlo ad almeno 120, in quanto una decina di euro li paghi alla Samsung per la spedizione! Almeno..io ho fatto questo calcolo personale e non ci trovo un gran guadagno! Speriamo che dopo il 2 escano con una bella promo o anche solo abbassino i prezzi ;)
-
Quote:
Massi971
E' questo il motivo per il quale ho mandato a cagare topshopping; inviata mail dove chiedevo informazioni sul S3 e non ho mai avuto risposta....ora mi è chiaro perchè non rispondono.
Continuo a sostenere che non possono venderti un cell brand allo stesso prezzo di un no brand...fai bene ad incazzarti ma se per te non è un problema non perdere tempo a sostituirlo.
dillo a me...ho mandato ben 4 mail...e zero risposte!!! (tutte con ricevuta di lettura) si trattano così i probabili clienti?
-
Quote:
Dreamvoxide
dillo a me...ho mandato ben 4 mail...e zero risposte!!! (tutte con ricevuta di lettura) si trattano così i probabili clienti?
la cosa strana è che top shopping aveva aperto tempo fa un topic di vendita e era abbastanza attivo.....speriamo che ogni tanto faccia una visita al forum e legga el lamentele dei suoi clienti!!!!!!!!!cmq è detto da tutti che top shopping nel post vendita è zero!!!
prova a chiamarli se non sbaglio alcuni utenti dicevano che il pomeriggio c'è più probabilità che rispondano!!
-
Quote:
susysusy
Il problema è che non so se sia così facile da rivendere..sarà pieno di Music in vendita e alla fine non ci sarà tutto sto guadagno! Col fatto che ora la differenza fra Galaxy italia ed Europa è di circa 100 euro, per guadagnarci bisognerebbe venderlo ad almeno 120, in quanto una decina di euro li paghi alla Samsung per la spedizione! Almeno..io ho fatto questo calcolo personale e non ci trovo un gran guadagno! Speriamo che dopo il 2 escano con una bella promo o anche solo abbassino i prezzi ;)
Anche io mi sono fatto un pò di calcoli e la cosa che mi consola è che rispetto alla precedente promozione non mi sembrano esserci molte adesioni, quindi forse non ci saranno troppi Music in giro ;)
In ogni caso io l'ho acquistato garanzia italia a 499 euro mentre per il garanzia europa avrei speso 439 euro....quindi 60 euro di differenza.
Se anche rivendo il Music a 100 euro ne guadagno 40...e male che deve andare lo darò alla mia compagna che ha ancora un samsung zv40 :D
-
Quote:
Misterx86
la cosa strana è che top shopping aveva aperto tempo fa un topic di vendita e era abbastanza attivo.....speriamo che ogni tanto faccia una visita al forum e legga el lamentele dei suoi clienti!!!!!!!!!cmq è detto da tutti che top shopping nel post vendita è zero!!!
prova a chiamarli se non sbaglio alcuni utenti dicevano che il pomeriggio c'è più probabilità che rispondano!!
più che POST vendita...è Pre vendita..avevo bisogno di info, ma zero proprio...
-
Quote:
Misterx86
L'unico modo per far muovere le chiappe è boicottare il loro sito e andare a comprare altrove; poi vediamo se tira ancora il cul di rispondere alle info dei potenziali clienti.
Il discorso è che se chiedi info per sapere se il cell è brandizzato e non mi rispondono sono in mala fede, perchè sanno che rischiano che tu non compri da loro ma altrove!
In ogni caso la cosa importante è che sia almeno garanzia italia, ma il fatto che ti vendano un cell brandizzato allo stesso prezzo di un no brand ci guadagnano loro piuttosto che far risparmiare te.
-
Quote:
deluca
scusate non riesco a leggere oltre 440 pagine, chiedo:se i galaxy s3 venduti su eb a 450 eruo nuovi sono dual core e anno il chip sulla batteria?
ho letto che girano processori inferiori,comunque e meglio acquistarne uno brand usato o nuovo no brand?
meglio ITA o EUROPA?
grazie
ps:cerco s3 bianco con software mai modificato originale
thread troppo lungo io una FAQ lìavrei fatta a monte