ragazzi ho acquistato anche io da techshops, confermo persone serie. il mio prossimo acquisto da techshops sarà un ipad x la mia ragazza a natale.
Visualizzazione stampabile
wow!!! se telefonando è calato a 488 :D :D :D
cos'altro desiderare?
Sono fiduciosa...... Dopo il 2 dicembre potrebberò arrivare ottimi prezzi essendo giá a 488 sù setelefonando..... A questo punto, non interessandomi il galaxy music, tanto vale aspettare 15 gg per avere il nuovo " gioiellino"....:)
perche si abbassa il prezzo tra 15giorni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è detto...sono supposizioni.... Un pò perchè scade la promo un samsung tira l'altro, un pò perchè ci si avvicina al Natale...e un pò perchè fino ad ora i prezzi, almeno quelli on line, tendono, seppur di poco, a diminuire col tempo.... Poi magari rimane a € 488.... Che è comunque a mio avviso, ottimo..... ;)
Per quanto possa calare il prezzo non sarà mai conveniente come prendere un S3 a 488 + un galaxy music in omaggio; quest'ultimo si può rivendere, utilizzare, regalare.
Da qui ai primi del 2013 l'S3 potrà diminuire di 10 euro, ma a questo punto meglio sprecarli per avere un altro terminale in omaggio (per quanto possa essere inutile il Music) ;)
Cmq punti di vista...questo era il mio :)
Secondo voi meglio prenderlo nuovo nero su eBay a 470 euro garanzia Europa o blu garanzia italia usato con un mese di vita a 480?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io l'ho acquistato stasera su telefonando, attendere 15 gg o un mese, per vedere calare il prezzo di una ventina o al massimo 30 euri non credo convenga, il music ha pur sempre un valore in piu, pure nella peggiore delle ipotesi per tenerlo in un cassetto e prestarlo ad un amico... ;)
io comunque conto di venderlo nuovo e imballato sui 130, a meno me lo terrei, persino il next costa ancora mediamente poco piu di 100 euri...
l'unica speranza è che magari facciano una nuova promozione a dicembre magari piu allettante di questa, beato chi per 50 euro in piu si è preso il tab e si gode l's3 gia da due mesi...
Quote:
Originariamente inviato da matt86
Ciao matt86 hai acquistato da top-shopping??? Io si!! Il mio telefono è un brand Wind :-( il tuo??
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3