infatti è così ma notando che su facebook scrivevano che non era possibile ricevere il galaxy music in cambio ho chiesto chiarimenti al supporto e mi hanno risposto che è garanzia europa e non ita
Visualizzazione stampabile
infatti è così ma notando che su facebook scrivevano che non era possibile ricevere il galaxy music in cambio ho chiesto chiarimenti al supporto e mi hanno risposto che è garanzia europa e non ita
Ragazzi ho trovato il Galaxy S3 Italia con il Galaxy Music su Globalworkmobile.com e me l'hanno recapitato in 1 giorno! :) ve lo consiglio!!!
Se lo prendo su telefonando a 509 con le spese italia bianco in quanto arriva? Inviano lo scontrino per la garanzia... sapete se lo posso pagare in 2 rate???GRazie
te lo spediscono 5 giorni dopo il pagamento, quindi 7/10 giorni arriva a casa. La fattura te la inviano con il telefono. Per le rate non credo...
Te lo spediscono entro 4 giorni lavorativi dal pagamento; se fai il bonifico lunedì venerdì molto probabilmente ti arriva a casa, magari inviando subito una mail con il numero di Cro come ho fatto io; adesso costa 488 + 8 sped.= 496 euro
Pagare a rate credo proprio non sia possibile, ma esiste un centro assistenza, basta contattarli via mail o per telefono.
per ora recensisco ,fino ad ora, come mi sono trovato con top-shopping.it
scrivo un email per chiedere,prima dell'acquisto se il galaxy s3 è no brand, (italia) rispondono positivamente allora procedo all'acquisto
ordinato ieri 15 novembre ore 16 circa, pagamento con bonifico effettuato online
mando la copia subito dell'avvenuto pagamento del bonifico. e aspetto.
oggi verso le 17 ,mi arriva una loro email che midice che l'ordine è passato al corriere! e un'altra email con la relativa fattura (datata oggi) del telefono..
inoltre ricevo verso le 21conferma ritiro dalla gls, con relativo codice per tracciare la spedizione!
per ora niente da eccepire...e io che pensavo che aspettassero chissà che cosa,visto il pagamento con bonifico ,a spedire! cioè in 24 ore hanno affidato il pacco al corriere!
quindi dovrei riceverloa inizio settimana,penso martedì. vi farò sapere se sarà davvero no brand,imballaggio,ecc....
dunque quando l ho prenotato io,giovedi pomeriggio su setelefonando costava 499 + spedizione esattamento come lo pagato io su tpshopping. l hanno diminuito di 10 euro giovedi sera,quindi ormai io l avevo gia comprato..
cmq alla fine sono 10 euro di differenza,che in un certo senso "recuperi" con la velocità....top shopping in 24 ha spedito. setelefonando minimo ci mette 4 giorni lavorativi per spedire....
ieri mattina (venerdi 16 novembre) l'ordine su setelefonando è passato a "confermato", quindi presumo che mi arrivi intorno a giovedi, ho acquistato da amazon la nuova micro sd 64 gb "android"... per meno di 5 euro di differenza rispetto a quella "normale", chissa se è veramente migliore? buona giornata a tutti :)
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App