dream confermo! io come ho già scritto ho comprato da techshops.it e mi sono trovata benissimo... =) quindi te lo consiglio vivamente
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Dopo essermi presentato eccomi qui a recensire la mia esperienza con techshops.it
Ordino il mio s3 mercoledì 21 e pago (con bonifico lo so non è una mossa furba ma puntavo sul fatto di avere il telefono subito).
Giovedì 22 chiamo il numero presente sul sito per chiedere conferma del pagamento. Il signore del negozio mi dice che è tutto ok ma che purtroppo è rimasto senza s3 no-brand garanzia italia ma che samsung gli ha assicurato che arrivano venerdi oppure, al massimo, lunedì mattina.
Oggi, venerdì 23 mi chiama il gestore del negozio per avvisarmi che i telefoni sono arrivati e che il mio è già stato spedito.
Nello stato dei miei ordini è già presente la fattura da scaricare con tanto di IMEI.
Che dire, per ora tutto ok! persone serie e gentili! Appena mi arriva il telefono vi aggiorno.
buonasera, volevo fare una domanda complessa ma che spero che qualcuno informato possa rispondere in modo che possa finalmente entrare nel mondo Android. Vorrei acquistare un Galaxy s3 con garanzia Italia no brand, al momento attuale qual'è il sito più affidabile e che faccia i prezzi più bassi che è online? Cmq per quanto riguarda la garanzia Europa/Italia ho capito tutto, per il no brand ho solo capito che è meglio, ma il telefono ha il logo del gestore sulla cover? io comunque non sono un grande smanettatore che dite dovrei ripiegare sul brand per spendere meno? grazie in anticipo, so che sono nuovo ma credo che una volta avuto il telefono diventerò androidiano al 100% ;)
ho letto le ultime pagine e non sono riuscito a capire dove si puo' trovare l's3 al prezzo piu' basso in assoluto (non mi interessa se è ITA o EU) quindi formulo la domanda....in questo momento dove si puo' trovare al prezzo piu' basso in assoluto?
Prova a visitare queste pagine: setelefonando.net; top-shopping.it; neophoniastore.it e techshops.it .... Più o meno come negozi on line sono quelli che girano di più quá, più affidabili ( alcuni hanno avuto problemi con top shopping...forse) e con i prezzi migliori!!!!
Il sito che propone i migliori prezzi online è setelefonando telefonia, videogames e informatica
Io l'ho comprato da loro e non posso che parlarne bene per la professionalità dell'assistenza e per le condizioni in cui mi è arrivato il telefono.
Se lo dovessi prendere brandizzato sulla cover non ci sono loghi; il cell è personalizzato solo a livello di software; per gli aggiornamenti devi comunque fare riferimento a quelli del gestore del brand (cioè se hai un brand tim puoi scaricare solo aggiornamento di tim, così con wind, 3, vodafone, ecc).
Di regola i telefoni brandizzati sono sempre stati quelli più convenienti appunto perchè l'operatore telefonico li personalizza, ma a quanto pare con l'S3 non c'è nessuna convenienza per il consumatore finale (secondo me solo per il venditore che li vende allo stesso prezzo del no brand).
Quindi secondo me ti conviene acquistare un telefono no brand a parità di prezzo.
Se lo acquisti garanzia italia entro il 2 dicembre inoltre puoi partecipare alla promozione dove avrai in omaggio un Galaxy Music.
Ma per il Music (dopo aver effettuato la registrazione a Samsung Exclusive) si deve pagare qualcosa come per il tablet (9,90€) o tutto gratuito senza bisogno di carta di credito?