Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluca
Almeno questa volta hanno scritto garanzia europea, l'altro volta che avevano fatto la stessa offerta avevano scritto garanzia italiana e per poco non lo prendevo
-
Quote:
1985
Ma per il Music (dopo aver effettuato la registrazione a Samsung Exclusive) si deve pagare qualcosa come per il tablet (9,90€) o tutto gratuito senza bisogno di carta di credito?
No tutto gratis!
-
Quote:
Dreamvoxide
E tra l'altro risposte scortesi e non inerenti alle domande poste...(top shopping)
Infatti assistenza commerciale scarsissima.
-
Ragazzi spero di aver fatto un buon affare!
Su amazon, qualche ora fa hanno messo alcuni S3 blu italia nobrand a 485 euro spediti.
Arrivano da un venditore professionale.
Che dite è un buon prezzo?
Chiaramente l'ho già ordinato
-
Quote:
Luchino
Ragazzi spero di aver fatto un buon affare!
Su amazon, qualche ora fa hanno messo alcuni S3 blu italia nobrand a 485 euro spediti.
Arrivano da un venditore professionale.
Che dite è un buon prezzo?
Chiaramente l'ho già ordinato
Direi ottimo!
-
Quote:
Massi971
Direi ottimo!
Quoto ;)...io l'ho preso una settimana fa a 499€ senza spedizione...
-
Ragazzi...il mio primo cellulare on line..Ordinato! A techshops.... 436 euro
Speriamo bene! Vi farò sapere...
Un aiuto..cosa devo segnare sul biglietto al corriere per esser sicura che l'interno sia integro? Avendo giá avuto problemi con il corriere Bartolini tempo fa...
Devo firmare mettendo dicitura "con riserva di controllo"? Senza specificare altro? Anche se la scatola è perfettam integra? Tra l'altro quest'operazione dovrá farla mia mamma perchè io non sarò presente alla consegna...
Grazie a chi mi saprá aiutare...:)
-
Quote:
Dreamvoxide
Un aiuto..cosa devo segnare sul biglietto al corriere per esser sicura che l'interno sia integro? Avendo giá avuto problemi con il corriere Bartolini tempo fa...
Devo firmare mettendo dicitura "con riserva di controllo"? Senza specificare altro? Anche se la scatola è perfettam integra? Tra l'altro quest'operazione dovrá farla mia mamma perchè io non sarò presente alla consegna...
Da quanto ho capito la "riserva di controllo" è quando ci sono anomalie nel pacco quando viene consegnato (ad esempio ti accorgi che il pacco è stato manomesso, oppure ha una bozza, ecc); tua madre al massimo chiederà al corriere se può inserire quella dicitura anche se il pacco risultasse integro.
Anche per me è stato il primo acquisto di un cell online e mi è andata benone; con Bartolini non ho mai avuto problemi visto che ho avuto diverse consegne con loro :)
-
ragazzi setelefonando . net direi che è ok, preso la settimana scorsa giovedi sera a 488 + 8 arrivato a casa in cinque giorni, mercoledi mattina, il telefono è perfetto, italiano, music gia richiesto, è un device no brand, direi che è tutto ok, per la mia esperienza è un ottimo venditore.
-
Quote:
anchise79
ragazzi setelefonando . net direi che è ok, preso la settimana scorsa giovedi sera a 488 + 8 arrivato a casa in cinque giorni, mercoledi mattina, il telefono è perfetto, italiano, music gia richiesto, è un device no brand, direi che è tutto ok, per la mia esperienza è un ottimo venditore.
E' quello che sostengo da sempre; avesse una grafica del sito un pò meno anonima forse attirerebbe più potenziali clienti :)