Si infatti techshops(attenzione alla s perche en esiste una altro senza) dovrebbe essere il migliore al momento ma ci sono altri sito tra cui top shopping e altri!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non posso non consigliare setelefonando. Acquistato con carta. Arrivato dopo 5 giorni. Tutto ok.
Intanto pare che redcoon ha messo in vendita il galaxy music a 195 e rotti euro.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Capito..quindi a livello di software non dovrebbero esserci differenze giusto? O magari rischio di trovarmi un telefono con firmware magari indiano ad esempio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi!!
girando un po su qualche sito per cercare offerta migliore per l'S3 europa sono entrato in questo :www.megaelectronicshop.it
udite udite...329 euro si si INCREDIBILE proprio 329 euro...
e sembrerebbe che sia compreso di iva e spedizione..se qualcuno ha già comprato in questo sito può farmi o farci sapere se ci si può fidare??
sono ansioso di sapere cosa ne dite..perche se fosse un sito ok procederei subito all'acquisto...aspetto numerosi interventi sulla questione....
alla fine questa volta veramente... l'ho preso da top-shopping rosso
Ciao... non lo conosco direttamente... mah ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere.... ho letto in giro delle recensioni negative (cercavo un tv ... e attirata dai prezzi.. sono entrata nel sito e ho visto anche S3....e ho poi cercato info...).. accettatno solo ricariche postepay e bonifici solo oltre i 2.000€ e non indicano banca o iban, mah dicono che ti invieranno i dati solo dopo l'ordine. pare che abbia la sede legale ad Imperia (senza poter poi recarsi sul posto, a differenza di altri siti di vendita on line....).. ma che fisicamente si trovi in Albania. non sò dirti altro... se qualcuno ha avuto esperienze dirette ci farà sapere... mah per le informazioni che ho visto in giro... io ho lasciato perdere....
Prezzi esageratamente bassi sono sinonimo di truffa; quindi spendete quei 40 euro di più e almeno sarete sicuri di non prendere fregature.
Io consiglio vivamente setelefonando.net