Evitiamo per favore di alzare i toni e rispettiamo gli altri, sia nelle parole che nel tono del messaggio.
Grazie
I precedenti post saranno cancellati.
Tra 5 minuti riapro il thread
Visualizzazione stampabile
Evitiamo per favore di alzare i toni e rispettiamo gli altri, sia nelle parole che nel tono del messaggio.
Grazie
I precedenti post saranno cancellati.
Tra 5 minuti riapro il thread
Riaperto
Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
Ragazzi stavo pensando di prendere il gs3 no brand italia da "setelefonando.it" ma dato che non ho urgenza sevondo voi mi conviene aspettare una nuova offerta della samsung? tipo quella del tablet o del galaxy music dato che oggi scade quella di quest'ultimo..uscirà qualche altra offerta secondo voi? grazie! ^^
Mancano pochi mesi all'S4; quindi potrebbero decidere di spingere il più possibile le vendite dell'S3 con una nuova offerta oppure ci sarà solo una riduzione di prezzo...a capire come gestiranno sta cosa.
ciao
anche io vorrei aspettare per vedere se esce una nuova offerta del s3 italia o magari che abbassino ancora il prezzo...
una cosa che mi chiedevo...ma quando è finita l'offerta del tablet ed è iniziata quella del music quanto tempo è passato??
così piu o meno si riuscirebbe a capire il tempo d'attesa tra un offerta e l'altra..sempre se facciano altre offerte...spero proprio di si..
grazie..
Io ho avuto una pessima esperienza con questo venditore marco-eshop.it e ve lo sconsiglio.
Dovevo fare un regalo (uno smartphone galaxy s3, fattura 104 del 29/9/2012) per cui prima di fare l'acquisto ho chiamato per avere assicurazioni sui tempi di spedizioni.
Una volta effettuato il pagamento non hanno rispettato i tempi di spedizione non solo quelli assicurati telefonicamente ma nemmeno quelli contrattuali, per cui ho richiesto il recesso dell'ordine secondo la normativa vigente.
Risultato a distanza di quasi 3 mesi non ho ricevuto il telefono e non mi hanno ancora restituito i miei soldi.