spero tanto non abbia il display mongoloide come lo era il mio.
Il bianco era giallo...
Visualizzazione stampabile
Che dite faranno qualche promo in casa samsung coi galaxy s3 garanzia ita? Speriamo di si...la scimmia si fa sentire...
ma scusate ma le promozioni che hanno fatto fino ad ora (tablet e galaxy music) riguardavano dei galaxy s3 europa?? non italia??
A questo punto mi sorge un altro dubbio...leggevo che qualcuno ha preso la versione black (quella che vorrei)europea (così era scritto nel sito di e-commerce) e gli è arrivato con garanzia internazionale (solo 12 mesi). Ma come si fa a capire che garanzia è?
A me era francese il black.
Devi digitare un codice mi sembra *#1234# e ti compare a display 3 linee di codice.
L'ultima la CSV ha una stringa di codici.Devi prendere le 3 lettere dopo 9300.
Basta che googli provenienza galaxy s3 codici e trovi in base al tuo codice da dove viene
Samsung Galaxy S III i9300 Marble White, Cellulari - www.crdgame.it
O.O c'è da fidarsi?
Quote:
Originariamente inviato da Danky
Sinceramente non so ma l offerta migliore la si trova sicuramente qui a mio parere
www.mediashop2.com qui l italiano si trova a 489 e la versione europea a 430 se non sbaglio con pellicola omaggio.
Sinceramente so che é affidabile perche io ci ho acquistato di persona (Napoli, via ponte calata ponte di casanova,nei pressi di piazza Nazionale) non so come funzioni facendoselo spedire pero se non dovesse comportare costi elevati la spedizione direi che é un prezzo ottimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App