raga dovrei prendere 2 galaxy s3 per un mio amico e non gli importa se Europa o Italia, dove mi consigliate di prendere la versione Europa che sicuro abbia 24 mesi di garanzia?avevo visto sia gli stockisti che topshopping grazie
Visualizzazione stampabile
raga dovrei prendere 2 galaxy s3 per un mio amico e non gli importa se Europa o Italia, dove mi consigliate di prendere la versione Europa che sicuro abbia 24 mesi di garanzia?avevo visto sia gli stockisti che topshopping grazie
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
Beh io ribadisco che su www.mediashop2.com lo trovi con 2 anni di garanzia europa di colori bianco,blu,nero,rosso e marrone a 430 euro con pellicola in omaggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho ordinato L'Slll Mercoledì 5, oggi (Venerdì 7) è stato spedito! Penso abbiano usato il servizio di SDA con il ritiro direttamente al negozio/magazzino per questo ci sono voluti 2 giorni per spedirlo...
Purtroppo domani non penso lavorino quelli di SDA, quindi mi arriverà, se ho fortuna, Lunedì o massimo Martedì...
Non vedo l'ora!!! Ah...me lo sono preso Nero! è venuto 460€ spedito :)
Attendo con ansia!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Brioches2
Apri il sito dal browser www.mediashop2.com ( fa attenzione ad inserire "www." Perche io ad esempio sono abituato che l'ometto ma questo sito non parte se manca il www) dopodiche senza premere nulla scorri verso il basso la pagina e leggi le offerte ;)
A me interessa quello nero, anche altri siti a quanto avete detto nel topic avevano la versione black europea, salvo poi rendersi conto (chi l'ha comprato) che in effetti aveva product code Africano (quindi garanzia di 12 mesi...)
Comunque black costa 449 non 429...
Quote:
Originariamente inviato da Brioches2
Nel volantino compare per tutti 429 non ero andato a vedere nel particolare perdonami cmq piu di andare fino al negozio per chiedere se si tratti di product code europeo non posso fare ma sinceramente io ci ho acquistato piu volte di persona ed é sempre stato affidabile quindi non credo che possa fare una simile caduta dando una falsa garanzia europea
No ci abito vicino ma sono anche amico visto che ho comprato piu volte passando da s2 ad s3 ed avendoci accompagnato diversi amici che hanno trovato allettanti le offerte xD