Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
No, assolutamente non voglio convincerti di nulla. Sto solo racocntando la mia sfortunata esperienza in quella occasione. Considera che ho quasi sempre acquistato telefoni import, ma mai avevo avuto problemi, in quanto i telefoni sono sempre andati benissimo. Quella volta sono stato meno fortunato. Comunque i negozi online se ne sbattono, devi rivolgerti ai centri di raccolta Samsung che generalmente sono negozi di telefonia presenti un po in tutte le citta'. Loro ritirano il telefono, lo spediscono e ti chiamano quando e' pronto. A me costo' 15 euro il supplemento per la riparazione e 5 euro il costo del servizio.
no beh chiaro che non è che stai boicottando i telefoni Samsung Import, quello l'ho capito :) però a leggere certe cose 2 dubbi ti vengono..
-
Quote:
AleSuperfly
no beh chiaro che non è che stai boicottando i telefoni Samsung Import, quello l'ho capito :) però a leggere certe cose 2 dubbi ti vengono..
Infatti avere dubbi e' legittimo. Io stesso ci sto pensando. Il problema si pone solo se la sfortuna vuole che devi portare il telefono in assistenza, la sono dolori. Non a caso i telefoni import costano in media 50 euro in meno. Il motivo e' quello :)
-
Quote:
Piersempre
Infatti avere dubbi e' legittimo. Io stesso ci sto pensando. Il problema si pone solo se la sfortuna vuole che devi portare il telefono in assistenza, la sono dolori. Non a caso i telefoni import costano in media 50 euro in meno. Il motivo e' quello :)
infatti se non fosse che ho un budget limitato non mi porrei troppi problemi e andrei diretto su un italiano cacchio! ora valuterò dai, ho visto qualche offerta per gli import nei 3 siti che ho indicato poco sopra, anche se francamente non so quanto siano affidabili..rimango con più dubbi che prima, quindi mi sa che se trovo un usato italiano tenuto davvero bene dentro il mio budget, mi fiondo su quello..ho messo un annuncio nella sezione 'Compro', vediamo se qualcuno si fa avanti :)
-
Quote:
robo25
Arrivato questa mattina!!! :D
Ho controllato e viene dalla Francia, sto aggiornando a JellyBean! ;)
Pagato 460€
Scusa, 460 compresa la spedizione ? Hai pagato in contrassegno ?
-
Quote:
AleSuperfly
ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone android per natale e principalmente sono arientato appunto a Galaxy S III..il mio budget è limitato a circa 450 euro e quindi ero inizialmente orientato sull'usato italiano, ma in tanti mi consigliano un nuovo import con garanzia europea...rimango un po' scettico poichè ho letto di gente a cui il telefono è stato via mesi in assistenza, e addirittura che in caso di aggiornamenti c'è il rischio che la lingua italiana non sia più implementata sul terminale...si tratta di casi isolati o questi rischi sui modelli import sono frequenti??..in caso, ho visto offerte interessanti come su techshops.it, topshopping.it e mediashop2.com..sono siti affidabili?
Vi ringrazio anticipatamente,
Ale
Se il tuo budget è di 450 aggiungi altri 30 euro e lo prendi italiano in un negozio online!
-
Quote:
Massi971
Se il tuo budget è di 450 aggiungi altri 30 euro e lo prendi italiano in un negozio online!
posso chiederti su che sito? perchè ne ho guardati parecchi, e a quella cifra sono import, europei neanche l'ombra..
-
Infatti qnche io sono interessato al sito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sto cercando dispertamente la versione titanium grey del S3, anche import ad un prezzo che non superi i 430, max posso arrivare a 450, ma non trovo niente...avete qualche sito dove posso sbirciare? thanks
-
Quote:
Massi971
ciao
dove si trova a questo prezzo che dici con garanzia italiana??
sempre che sia affidabile e il tel arrivi subito
marco
-
Quote:
mernin78
ciao
dove si trova a questo prezzo che dici con garanzia italiana??
sempre che sia affidabile e il tel arrivi subito
marco
io l'ho preso da qui... setelefonando telefonia, videogames e informatica
ma basta girare per il web che trovi un'offerta ancora più conveniente (ieri lo vendevano su ebay a 400 euro)