Queste offerte ribassate sul web mi chiedo come facciano ad averle? Io sono abituato con Apple che il prezzo é uguale dappertutto perché hanno margini di guadagno bassissimi.
Visualizzazione stampabile
Queste offerte ribassate sul web mi chiedo come facciano ad averle? Io sono abituato con Apple che il prezzo é uguale dappertutto perché hanno margini di guadagno bassissimi.
preso su globaltelephone a 450 ordinato lunedì mattina arrivato oggi con corriere tutto perfetto:):):)
oggi nel tempo libero mi sono cercato altri pareri online sulla garanzia europea e mi son fatto un'idea sempre più negativa...mi prendo ancora qualche giorno per decidere ma son sempre più tentato da un usato italiano ben tenuto (sempre se ne trovo) o dall'Htc One X..
Ciao a tutti, vorrei acquistare anche io un galaxy s3, sono intenzionato a comprare la versione black dal sito top-shopping. Oggi ho chiamato per chiedere qualche informazione in più, premetto che ho provato varie volte e la linea risultava sempre occupata, alla fine sono riuscito a contattare il negozio e ho chiesto info sulla garanzia europa del cellulare in questione. Mi è stato detto che la garanzia ha validità 12 mesi e non 24 mesi (io ho insistito dicendo che in teoria anche la garanzia europa dovrebbe essere 24 mesi). A questo punto mi chiedo, c'è da fidarsi oppure i telefoni che spacciano per garanzia europa sono in realtà garanzia internazionale (e quindi effettivamente 12 mesi).
si, leggendo vari post precedenti, ho visto anch'io che effettivamente da top-shopping spacciano per garanzia europea telefoni che in realtà hanno garanzia internazionale. Questo però, secondo me, non vuol dire che su altri negozi on line succeda la stessa cosa!
Arrivato ora, ordinato venerdì sù Techshops.it, acceso, tutto ok.. garanzia Italia. Se state valutando dove acquistarlo tenete presente questo sito, sono gentilissimi, sia prima che nel post vendita,anche se hanno iniziato da poco.... mi sento di consigliarvelo. Poi davvero veloci e puntuali. Telefono con tutti i sigilli intatti.
techshops.it
hai messo techshops.it.... con la "s" finale, perchè inizilamente mi confondevo anche io! :)
ma la garanzia italiana dura 12 o 24 mesi?