Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
ma la garanzia italiana dura 12 o 24 mesi?
24 come quella europea
-
Quote:
scupetta
24 come quella europea
grazie ;) perchè su ebay annunci vedevo delle inserzioni con gente che dice di vendere telefoni con garanzia italiana che scade a un anno dall'acquisto (e se non ho capito male, dura 12 mesi solo quella internazionale) e altri che parlano di 24 mesi..
-
Quote:
AleSuperfly
grazie ;) perchè su ebay annunci vedevo delle inserzioni con gente che dice di vendere telefoni con garanzia italiana che scade a un anno dall'acquisto (e se non ho capito male, dura 12 mesi solo quella internazionale) e altri che parlano di 24 mesi..
di nulla figurati...mi sembra strano, perchè per una direttiva europea la granzia in europa per questo tipo di beni è obbligatoriamente di 24 mesi mentre per esempio in America è di 12 mesi
-
Quote:
Sam1984
Arrivato ora, ordinato venerdì sù Techshops.it, acceso, tutto ok.. garanzia Italia. Se state valutando dove acquistarlo tenete presente questo sito, sono gentilissimi, sia prima che nel post vendita,anche se hanno iniziato da poco.... mi sento di consigliarvelo. Poi davvero veloci e puntuali. Telefono con tutti i sigilli intatti.
Ottimo prezzo, una mia amica lo prenderà sicuramente, io devo vedere di piazzare prima il mio one x
-
scusate qualcuno di voi ha comprato l's3 nero da mediaworld?? c'è scritto che è prodotto import, a 499€, ma sapete di che nazionalità è il firmware?? cioè è garanzia europa o internazionale??
-
Quote:
Pietrone94
scusate qualcuno di voi ha comprato l's3 nero da mediaworld?? c'è scritto che è prodotto import, a 499€, ma sapete di che nazionalità è il firmware?? cioè è garanzia europa o internazionale??
Da oggi Marcopolo lo vende allo stesso prezzo, garanzia Italia.
-
Quote:
Piersempre
ma il sito esattamente qual'è?
marcopoloshop.it??
se acquisto ora in quanti gg arriva generalemente, oppure se la portano per le lunghe??
affidabili on line?
ciao
-
Quote:
Piersempre
Grazie! il problema è ke a me attirava quello di mw perchè è nero... "prodotto import" secondo voi ha fw e garanzia europea o internazionale??
-
www . auchan .i t/offerte/Pagine/7giorni_auchan_conviene.aspx
scaricando il coupon, domani e dopodomai Gs3 a 449 da Auchan!
direi più che ottimo...
-
Ho chiesto informazioni a marcopolo relativamente alla fattura, garanzia, firmware italiano, firmware brand/no brand...appena rispondono poi vi aggiorno :)