Lasciamo perdere groupalia e compagnia, il gs3 te lo spediranno a luglio e nel frattempo terrano i tuoi soldi per fare interessi:)...altro che offerta!!
Visualizzazione stampabile
Insomma, alla fine è sempre meglio comprarlo in un megastore/negozio che ha garanzia Italia...
il link di amazon è passato da 599 a 612 ita in preorder
come codice del prodotto è GT-I9300MBDITV quindi non è vero che è importazione come ha riferito techmania, in tal caso comunque si potrebbe fare reso perchè non conforme.
Scusate le domande da noob ma provenendo dal mondo Apple alcune cose mi sono sconosciute.
Che differenza c'e tra garanzia europea e italiana? Cioè se ho un problema con un telefono EU non me lo riparano in italia?
Ho avuto diversi iPhone acquistati in diverse parti del mondo..ho un problema? Vado all'apple store e me lo cambiano. Punto.
o_O
Apple offre un servizio tutto suo, a me piace Apple, infatti ho un Mac, peccato che non mi trovo bene con iOS...
Iniziamo a parlare di servizi di garanzia più standard...
La differenza principale è che in garanzia IT in 10/15 giorni hai il prodotto riparato in QUALSIASI centro Samsung... Con garanzia EU possono volerci anche 2 mesi ed è dura trovare un centro che prenda prodotti EU... Poi non hai accesso al club SAMSUNG EXCLUSIVE...
Queste le principali differenze...
Grazie, chiarissimo!
Peccato perché è un sistema inefficiente..da questo punto di vista Samsung deve ancora crescere..
raga ma quindi alla fine conviene comprarlo a un pochino di più (ad esempio su amazon italia) con garanzia italia piuttosto che spendere 20 euro in meno e prenderlo garanzia ue?