Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzzina
io ho appena chiamato, dicono che dovrebbe essere garanzia Italia ma non ne sono sicuri. Sono disponibili in bianco o nero.
Ma esiste l'S3 nero 16GB con garanzia italia?
Fatemi sapere che così sfreccio anch'io in negozio...
No, ufficialmente non esiste, e nemmeno ufficiosamente credo. Con garanzia Italia ci sono solo bianco e blu. Piu' il rosso, ma dovrebbe essere solo con brand tim. Tutti gli altri colori sono import. Ma tu a quale negozio ti riferisci ?
-
anche io o buono ma non sanno se egaranzi italia o europa
-
Quote:
crifra
ciao ragazzi!!
qualcuno sa dirmi se l'S3 in offerta all'auchan è garanzia italia o europa?
è URGENTISSIMO il coupon scade tra 5 ore...
aiutatemi...
se è garanzia italia volo subito a prenderlo...
magari qualcuno lo ha già preso?? e potrebbe sciogliere il bubbio??
vi ringrazio in anticipo....
Spero di essere utile a qualcuno
Appena comprato da Auchan a Cagliari con voucher a 449 euro
La garanzia è Italiana e potete scegliere il colore che volete
-
ale, acquista da techshops sono affidabili. se paghi con bonifico risparmi anche il 2%. te lo consiglio perchè anche io ho acquistato da loro e mi sono trovato bene.
Quote:
AleSuperfly
ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone android per natale e principalmente sono arientato appunto a Galaxy S III..il mio budget è limitato a circa 450 euro e quindi ero inizialmente orientato sull'usato italiano, ma in tanti mi consigliano un nuovo import con garanzia europea...rimango un po' scettico poichè ho letto di gente a cui il telefono è stato via mesi in assistenza, e addirittura che in caso di aggiornamenti c'è il rischio che la lingua italiana non sia più implementata sul terminale...si tratta di casi isolati o questi rischi sui modelli import sono frequenti??..in caso, ho visto offerte interessanti come su techshops.it, topshopping.it e mediashop2.com..sono siti affidabili?
Vi ringrazio anticipatamente,
Ale
-
Acquistato. Garanzia italia, ho chiamato anche il samsung exclusive per conferma. Il commesso aveva sbagliato nel comunicarmi il colore: a Brescia-Concesio diponibile in bianco e blu...
-
Quote:
antonyfico
ale, acquista da techshops sono affidabili. se paghi con bonifico risparmi anche il 2%. te lo consiglio perchè anche io ho acquistato da loro e mi sono trovato bene.
grazie, lo tengo a mente in caso decidessi di comprare un import...negli ultimi giorni mi ero nuovamente indirizzato più su un prodotto italiano..;)
-
Quote:
AleSuperfly
grazie, lo tengo a mente in caso decidessi di comprare un import...negli ultimi giorni mi ero nuovamente indirizzato più su un prodotto italiano..;)
il no brand garanzia italia ce l'hanno 495 euro
-
Quote:
antonyfico
il no brand garanzia italia ce l'hanno 495 euro
ho visto, ho visto..purtroppo fuori budget :)
-
perfetto...
ho appena acceso il pc e ho visto il tuo messaggio (BUZZINA)
anche io dovrei andare a prenderlo a brescia-concesio
per fortuna che ho stampato il coupon...
solo che ormai vado domani mattina...speriamo bene...
vi farò sapere se riuscirò a prendere l'S3 gar.italia a 449...speriamo..
grazie a tutti per la tempestività
-
Quote:
mernin78
Spero di essere utile a qualcuno
Appena comprato da Auchan a Cagliari con voucher a 449 euro
La garanzia è Italiana e potete scegliere il colore che volete
Il link per scaricare il coupon? Non riesco a trovare l'offerta