Visualizzazione stampabile
-
su prezzofelice.it hanno rimesso l'offerta del gs3 a 429 euro spese di spedizione incluse... sta' volta l'ho preso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danky
su prezzofelice.it hanno rimesso l'offerta del gs3 a 429 euro spese di spedizione incluse... sta' volta l'ho preso!
Non aspetti più l lg nexus 4 :)
-
-
ciao romano l'offerta auchan durava 24 ore e scadeva ieri alle 15/16
e se vai indietro di qualche pagina c'è il link dove si poteva scaricare il coupon..
-
Quote:
fraom
Non aspetti più l lg nexus 4 :)
ci ho rinunciato >.< effettivamente devo cambiare la firma :P
-
Vedi i modi di pagamento che ti propongono... se sono allergici a paypal diffida....chiedi pure della consegna a mano ...e regolati in base alle risposte cmq tienici aggiornati
Quote:
pelm
ragazzi loro mi hanno detto di essere grossisti ed è per quello che li fanno a quei prezzi non avendo dipendenti da pagare e altre cose del genere (io provo se intanto riesco a vendere il mio gnexus meglio )
-
In italia non arrestano chi realemte dovrebbero e secondo te arrestano lui???' fai le cose troppo semplici secondo me, cmq se qualcuno vuole rischiare....
Quote:
MUCKY
Ho appena chiamato al tizio di diotallevielettronica, mi ha detto che non fa ritiro a mano perchè il magazzino è a firenze e non a Roma, ha quei prezzi così bassi perchè è un grossista e non avendo un negozio non ha spese e quindi si può permettere quei prezzi. gli ho detto chiaramente che sembra + una truffa che altro e mi ha risposto che il pagamento tramite bonifico si fa sul suo conto e che quindi è sicuro, se fosse una truffa ci vuole poco a farlo arrestrare avendo tutti i suoi dati. cmq spedizione in 3 giorni
-
ragazzi che dite mi conviene prenderlo da auchan a449 garanzia italia o alla tre a 29 euro a mese premetto che gia o un ottima scheda della tim che se attivo internet a 9 euro amese 5 gb e le chiamate le pago a un centesimo che dite?
-
Io non avrei dubbi, auchan. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie mille boloalex per la tua segnalazione!!!!
grazie a te ho visto l'offerta dell' auchan e sono riuscito a prenderlo anche io
ad un prezzo incredibile!!!!