Salve vi vorrei raccontare un po' la mia storia.
Il giorno 11/12/2012 ordino da top-shopping il Samsung Galaxy S3 - i9300 - Garnet Red - Garanzia Europa a 419 euro + 10 spedizione e come metodo il contrassegno.
Dopo 3/4 giorni senza una risposta alle mie email,dove chiedevo qualche info sulla spedizione,mi decido a creare un nuovo ordine e pagare il tutto tramite bonifico bancario (oltre ad inviare una email con la copia del pagamento e la richiesta di annullazione del vecchio ordine).
Dal loro sito c'è scritto chiaramente di inviare una copia del pagamento a amministrazione(chiocciola)* ma dopo pochi secondi dall'invio della mail ne ricevo una:
Oggetto: Undelivered Mail Returned to Sender;
Da: MAILER-DAEMON(chiocciola)
Allora ne invio una ad info(chiocciola) senza aver ricevuto alcun tipo di errore.Quote:
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to <postmaster>
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
amministrazione(chiocciola) permission denied. Command output: maildrop:
maildir over quota.
Poco dopo ricevo un email con scritto:
E fino a qui nessun problema.Quote:
Gentile cliente,
il suo prodotto verrà spedito non appena visualizziamo l'accredito relativo
al bonifico da lei effettuato.
Il nervoso mi è salito quando oggi ricevo un'altra email con scritto:
Il bello è che questo messaggio l'hanno scritto per l'ordine vecchio in contrassegno che io avevo chiesto di annullare quindi non so quante persone ci siano dietro a questa email e quanto casino stiano facendo.Quote:
Gentile cliente,
siamo spiacenti ma il prodotto da lei richiesto non e al momento disponibile
poiche' i nostri fornitori per causa neve non ci hanno spedito la merce sono
disponibili solo di colore blu e bianchi a 439.00 euro e grigio a 469.00
Ora ho appena inviato una email chiedendo info.
Che dovrei fare?