Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giamast
Si parla di diritto di recesso quando si resituisce un bene entro i primi 10 giorni dopo averlo ricevuto. In questo caso l'ordine non è stato ancora nè evaso nè spedito da parte dell'azienda, quindi avendo mandato un'email di annullamento PRIMA della spedizione non dovrei essere tenuto ad accettare il pacco qualora lo spedissero ugualmente.
Si esatto. Entro il Decimo Giorno dal ricevimento della Merce puoi recedere senza spiegazione alcuna. Credo, secondo me almeno, che tramite una Mail, per via informatica parlando appunto, eserciti un annullamento quindi dal momento in cui la Merce ancora non ti è stata inviata.
-
Ciao ragazzi,spero sia comunque la sezione giusta, altrimenti chiedo venia ....
ho visto un posto a palermo, che vende cellulari, singoli ovviamente, a prezzo stracciato perché è una specie di magazzino, e mi hanno detto che li vendono con regolare fattura, fatta al momento.....(ovviamente garanzia Europa )
È mai possibile? Quanto andrebbe a guadagnarci a quel prezzo scusate? È una bufala? Lascio perdere?
-
Quote:
Giamast
No no, non hanno spedito nulla. L'ordine lo porta ancora segnato come "ordine ricevuto", quindi dovrei aver fatto in tempo.
(Hai annullato tramite email o telefono?)
tramite telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da gryphus1
ho visto un posto a palermo, che vende cellulari, singoli ovviamente, a prezzo stracciato perché è una specie di magazzino, e mi hanno detto che li vendono con regolare fattura, fatta al momento.....(ovviamente garanzia Europa )
È mai possibile? Quanto andrebbe a guadagnarci a quel prezzo scusate? È una bufala? Lascio perdere?
Che prezzo ti farebbero? Se si può ritirare a mano di cosa ti devi preoccupare....dove l'hai trovato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gryphus1
ciao mi puoi dire dove si trova qst negozio anch'io sono di palermo
-
Quote:
aquilanera
Infatti, però dopo circa sei mesi, spendere 699 euro, per chi lo preferisce black, mi sembra eccessivo. E' stata ovvia, pertanto, la mia scelta di prenderlo garanzia europa a 449 euro
dove lo hai trovato???
-
Se puo interessare da saturn lo vendono a 529€ garanzia Italia spedizione compresa www.saturn .it
-
aggiorno: penso che gli stockisti siano il sito migliore dove comprare un s3 al giorno d'oggi in Italia. a 459 sia nero che blu,non so che garanzia ma chissenefrega, in assistenza ci va uno su 1000 e non è nè il vostro,nè il mio
-
Quote:
gryphus1
tenetemi aggiornato che se ne vale la pena in mezz'ora sono a palermo per comprarlo anch'io! :p
cmq mi associo alle precedenti richieste: di che si tratta...cioè è un negozio o cosa? l'indirizzo o un contatto? e poi il prezzo dell'S3?
Grazie
-
Il prezzo che intendeva era 459, aveva aperto un'altro topic....quindi nulla di eccezionale per un garanzia eu....anzi si trova anche a meno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App