Visualizzazione stampabile
-
iPhone e iOS hanno fatto il loro tempi, per il momento il futuro è Galaxy S2 e S3.
Speriamo solo che quest'ultimo non si svaluti troppo presto.
Per tornare in topic domani faccio un giretto a Mediaworld ed in alcuni store Vodafone: vorrei provarlo dal vivo!! Le varie recensioni non fanno altro che intensificare la mia voglia di provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raptor1988
Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.
Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.
Sul fatto che debbano adeguarsi alle normative europei siamo d'accordo, anche perché alla fine non gli cambierebbe niente( io uso delle cuffie Monster Studio By Dr Dre che hanno una garanzia di un anno negli states, ma il mio essendo ITA gode della garanzia di 2 anni che tutto sommato rimane lo stesso ottimo servizio della Monster).
Credo sia una politica commerciale: la Apple stessa vende l'apple care e quindi estendo la garanzia a 2 anni la stessa perderebbe tutti benefici ricavati dalla Apple care!! Come al solito ciascuno cerca di nutrirsi il più possibile nelle nostre tasche!
-
No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro.. Cioè ma non è possibile vendere quel terminale a quei prezzi assurdi! Forse il prezzo sarà alto perché display e prpcessori li producono samsung per lei?! Ahaha ma daiiii! Ci credo poi che è fluido alla metà della potenza di un s2, corre su un tracciato assolutamente in discesa! Niente multitasking, schermo da 4,5 più facilmente gestibile dal processore e dalla mezza ram, niente widget, niente menu applicazioni, niente flash player, niente personalizzazioni!! Oooooh?! Ma cos'è sta cosa? Ma i 700 euro li spendo io o apple?? E cazz..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro..
Non me lo dire :)
PS: occhio che si sta andando OTtissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
Assolutamente sbagliato!
Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
-
per ora vendite ancora non partite, anche se Samsung ha confermato la white version in 20 paesi entro oggi.. attendiamo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruz
Assolutamente sbagliato!
Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
Guarda che sei te a sbagliare, secondo te la Apple Care cosa sarebbe? Secondo te se Apple ti desse il secondo anno di assistenza come farebbe a vendere le Apple Care? Io ci lavoro e ti posso garantire che tutti i prodotti Apple che rientrano da mandare in assistenza a nome dei clienti che sono nel secondo anno, è Media World a pagare la riparazione proprio perchè Apple non concede il secondo anno di garanzia, dovresti informarti meglio te mi sa io ci sto tutti i giorni in queste situazioni ;)
PS: Nel primo anno poi hai la sostituzione è vero ma non con un prodotto nuovo bensì con un rigenerato!
E a conferma di ciò che ti dico in molti punti vendita Media World (non in tutti) la Apple Care non viene più venduta perchè non conforme alle leggi italiane!
-
a darkness so arrivati allora????ieri sono passato ad un mediaworld di roma ma c'era un'alone di mistero su tutto:o....ma che davero davero