Visualizzazione stampabile
-
Da Top Shopping S3 Italia no Brand sia Bianco che Blu a 459 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikkC
http:// www. amazon .it/gp/product/B0083HS1N0/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf _rd_s=center-2&pf_rd_r=1KQ1SZ2HNA5D1MGW4ZE3&pf_rd_t=101&pf_rd_p =312234427&pf_rd_i=426865031
è sicuro? (credo di sì: è amazon xD) ..è GARANZIA ITALIA??
L'indirizzo da te postato è errato...
-
Quote:
tonydiablo
L'indirizzo da te postato è errato...
Perchè non può postare link, basta eliminare gli spazi tra www . amazon ecc
comunque eccolo
http://www.amazon.it/gp/product/B008...rd_i=426865031
-
Sono impaziente :bd: Appena trovo qualcosa di conveniente e a portata, annullo l'ordine da top-shopping (sempre che non si diano una mossa).
-
Quote:
Shako
con paypal sto tranquillo lo stesso se è una fregatura mi rimborsano...
Segnalo per chi abita a Roma acquistabene . com versione europa 450 euro con possibilita' di pagare e ritirare in magazzino zona tuscolana
però c'è scritto paypall sospeso ... mi sembra troppo basso il prezzo ..che dite qualcuno l ha acquistato qui???
-
Quote:
aaron15
però c'è scritto paypall sospeso ... mi sembra troppo basso il prezzo ..che dite qualcuno l ha acquistato qui???
Intendo questo naturalmente
SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16 GB - blu, Telefonia | Telefoni cellulari | Smartphones - www.eletroniccenter.it
-
ragazzi, annullato l'ordine in contrassegno da topshopping e fatto quello con il bonifico, ho chiamato e m hanno detto che non ne hanno disponibili e che arrivano domani, mi conviene fare domani il pagamento o farlo oggi stesso dato che il bonifico impiega 24 ad arrivare così domani stesso m possono spedire questo benedetto s3?
-
Quote:
aaron15
Intendo questo naturalmente
w w w . e l e t r o n i c c e n t e r. i t /SAMSUNG_i9300_Galaxy_S_III_(S3)_16_GB_-_blu_SAMSUNG_Smartphones_2048_lit_v.html#.UOQfP-S89PG]SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16 GB - blu, Telefonia | Telefoni cellulari | Smartphones - w w w. e l e t r o n i c c e n t e r. it
Truffa evidente, basta una ricerca su Google o guardare i metodi di pagamento accettati...stay away ;)
-
Quote:
giullino
Truffa evidente, basta una ricerca su Google o guardare i metodi di pagamento accettati...stay away ;)
é quello che supponevo anche io ..ma appunto qualche post sopra dicevano accettato pay pal....:cool:
-
Io lò tovato nuovo e imballato su subito.it a 400 euro con la garanzia...